La nuova tendenza colore si rifà alle nuance del soft drink più celebre al mondo, nella variante ciliegia. Sono i capelli color Cherry Coke, una colorazione intensa e avvolgente.
Nel nostro paese si trova solo d’importazione per gli irriducibili dei soft drink, ma nel resto del mondo la Cherry Coke è un must che sta ispirando una colorazione capelli che mixa una base castana, che richiama il tipico colore della cola, con riflessi ciliegia, a riprendere il retrogusto cherry di questa popolare bibita americana.
Capelli Cherry Coke: la tendenza di fine estate
Dopo il Cherry Chocolate e il Cherry Bomb – tendenze colore capelli di qualche tempo fa – ecco arrivare la colorazione Cherry Coke, sempre con sfumature ciliegia ma con una base castana che riprende il colore della Cola.
Simile al Borgogna, ma con una personalità pop più marcata e un twist meno serioso, il Cherry Coke sta spopolando su tutti i social, attestandosi tra le tendenze più gettonate di questa fine estate. Di che si tratta? Si tratta di una sfumatura che rende il castano più giovane e “crazy”, una colorazione Born in the USA che si sposa benissimo sia con look giovanissimi e sportivi, andando incontro ad esigenze più adulte, illuminando il viso con le sue tonalità calde.
Una colorazione calda, eppure rinfrescante, come la Cola a cui si ispira: un bicchiere ghiacciato di Cherry Coke in una giornata calda di fine estate. Questa tonalità di tendenza è come un delizioso ritorno al passato: serate estive alle feste locali, occhiali da sole chic a forma di cuore, i Luna Park americani degli anni Cinquanta…
Sfumature Cherry Coke: a chi stanno bene?
I riflessi coca-cola si fondono con l’intenso rubino dei ciliegi maturi, creando una sinfonia di colori caldi e accattivanti. I toni scuri della radice sfumano delicatamente in una cascata di sfumature rosso scuro e castano, imitando i riflessi scintillanti di un drink ghiacciato. Questa colorazione incarna l’eleganza audace e la vivacità, donando ai capelli una lucentezza intensa e un’aria di misteriosa seduzione.
I tagli più adatti la Cherry Coke
I riflessi vibranti dei capelli Cherry Coke si sposano alla perfezione con tagli scalati lunghi o con bob dinamici, creando profondità e movimento. Le lunghezze medie e le onde fluide amplificano l’intensità del colore. Per le pelli dai sottotoni caldi, il “Cherry Coke” illumina l’incarnato con una luminosità ardente. Sulle carnagioni più chiare, crea contrasto e intensità. Questo connubio grintoso di colore e taglio accentua la personalità, adattandosi a diverse tonalità di pelle con uno spirito che osa, senza dimenticare un tocco di raffinatezza.