20 Maggio 2024

Il CBM è tornato!

Pubblicità

Il Festival CBM, Coiffure Beauté Méditerranée, torna alla ribalta! Non perdetevi questo evento di punta dell’acconciatura nel sud della Francia, che si terrà domenica e lunedì 8 e 9 ottobre 2023 a Marsiglia.

Dopo tre anni di assenza, tutti i professionisti del settore sono entusiasti di tornare a questo festival di settore nel sud della Francia. Quest’anno il Festival CBM ha in serbo per noi delle novità: prima fra tutte, lo spostamento della data di ritorno, che passerà dalla primavera all’autunno per iniziare al meglio il suo ritorno. Quindi, il festival è ora associato al mondo dell’estetica per offrire un’esperienza di bellezza globale, unendo le forze con la fiera Beauty Prof’s.

UN FESTIVAL INTERNAZIONALE

Il Festival CBM è diventato un riferimento internazionale dal 2005, attirando professionisti non solo dalla Francia, ma anche da Monaco, Corsica, Belgio e Svizzera. Quest’anno sono attesi non meno di 10.000 visitatori! Il festival accoglierà una quarantina di espositori e/o partner in rappresentanza di un centinaio di marchi professionali.

SPETTACOLI DI QUALITÀ

In programma domenica 9 ottobre, il CBM Festival proporrà una serie di spettacoli di alto livello qualitativo, guidati da esperti del settore:

  • 11:00 – 11:30: spettacolo BaByliss PRO di Christophe Pujol 
  • 11:40 – 12:10: Mediterranean Beauty Hairstyle Academy Show di Béata Bourillon
  • 14:00 – 14:30: Spettacolo Davines a cura del gruppo Artemoda
  • 14:40 – 15:10: Show Wella Professionals France di Christophe Nicolas Biot 
  • 15:20 – 15:50: Professional Fauvert Show di Sébastien Cavalero
  • 16:00 – 16:30: Spettacolo Schwarzkopf Professional France “Color Of Life” di Cyrill Bazin

RETI E CONTATTI PROFESSIONALI

Questa stessa domenica, 8 ottobre, al mattino, potrete assistere al “Workshow Women’s Cup” condotto da Jean-Luc Leonelli. Successivamente, Nicolas Savella ospiterà una conferenza organizzata da Ikosoft, incentrata sulla fidelizzazione e l’espansione della vostra clientela. Un’occasione ideale per potenziare il tuo business! L’Agenzia Capeline presenterà anche una conferenza dal titolo “Social network: essenziali per il vostro salone”, condotta da Anjela Gauvin .

Dopo la pausa pranzo, Eric Sarocchi condurrà il “Workshow Taglio capelli ricci, ricci o crespi per il taglio femminile”. Successivamente, Jean-Romain Juanico proporrà un workshop “Taglio di capelli e taglia della barba da uomo” per il brand Wahl. Una giornata ricca di avvenimenti e contenuti!

Prenota i tuoi biglietti: coiffurebeautemediterranee.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Pantone Peach naturale è la colorazione più cool della stagione

Il Peach Fuzz è all’apice della sua popolarità ma c’è già una variante destinata a bissarne il successo: i capelli color Pantone Peach naturale...

Dyson Haircare partner per gli hairlook iconici al Met Gala 2024

Al tradizionale evento di beneficenza una carrellata di abiti e acconciature da favola. Qui vi raccontiamo gli hairlook realizzati con i tool Dyson Haircare. Dal...

Il salone Caruso PortaRomana131 di Milano festeggia 10 anni di benessere e bellezza

Un salone che parla di natura, bellezza, relax ed empatia quello di Dario Caruso a Milano. Un tempio del benessere esclusivo e in continuo...
Pubblicità
Pubblicità