18 Aprile 2024

Modern Muse: la nuova collezione AW23 di TRINITY Haircare

Pubblicità

Modern Muse è la nuova collezione di tendenza per l’Autunno/Inverno 2023 creata da TRINITY Haircare. Trasmette il vero potere dell’individualismo: accettare felicemente chi sei e non sentire il bisogno di cambiare o copiare gli altri.

L’individualismo è la nuova direzione della nostra cultura globale. Sebbene anche il collettivismo, o l’importanza della comunità, sia vitale, può emergere solo quando i diritti e le preoccupazioni di ciascun individuo hanno pari importanza. Modern Muse è un inno a te stesso, creato per te da TRINITY haircare.

ABBI IL CORAGGIO DI ESSERE TE STESSO

Indipendenza e identità personale, ma soprattutto immagine di sé di una persona. Queste sono tra le cose più importanti nelle culture dell’individualismo. Ognuno, quindi, dovrebbe scoprire chi è e sentirsi a proprio agio con la propria identità, caratteristiche, valori personali, obiettivi e ambizioni.

Ispirato dalla collezione Modern Muse, il team artistico europeo di TRINITY haircare vuole che TU ti guardi allo specchio, anche dal tuo parrucchiere, ma soprattutto a casa, e veda i tuoi aspetti positivi, non quelli negativi. Ricorda sempre che ognuno è unico e che la bellezza inizia nel momento in cui inizi a essere te stesso.

CREDITS

Leadership Responsabile del team artistico europeo: Jolanda Schenke 

Acconciatori del team artistico europeo TRINITY: Jolanda Schenke (TRINITY haircare AG) Saskia Bolk (TRINITY haircare Benelux) Andrea Verberk (TRINITY haircare Benelux) 

Marketing: Bob Teurlings (TRINITY haircare Benelux) 

Fotografo: Johnny ten Have 

Videomaker: Joeri Kamphuis 

Social Media Manager: Iris Kouwenberg 

Make-up Artist: Tamara Sauer 

Fashion Stylist: Jolanda Schenke 

Fashion Assistant: Femke Claassen 

Editore: TRINITY haircare AG, San Gallo – Svizzera

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Il ritorno del Bleach Blonde: dal Punk al glamour primaverile

Tra le tendenze colore capelli di questa primavera c’è un revival che ha catturato l’attenzione anche in chiave glamour: la tonalità Bleach Blonde. Iconica colorazione...

Tendenze capelli uomo primavera 2024: il Mullet maschile

Si presta a diverse interpretazioni, visto il suo carattere spiccatamente unisex. E in effetti, anche nella versione al maschile, il Mullet sta spopolando in...

Un nuovo Hair Look per Belen Rodriguez: è davvero quel che sembra?

Da qualche giorno non si parla d’altro, ma siamo sicuri che non sia un colpo di teatro? Ecco la verità sul nuovo taglio di...
Pubblicità
Pubblicità