Riflettori puntati sull’ultima collezione Hair Couture di Éric Zemmour: Flamboyant ! Un nome evocativo visto che prende come modello di punta una bellezza dalle lentiggini incandescenti.
Questa bellissima collezione di Éric Zemmour mostra tutte le possibilità offerte dal lavoro di trama, dalle onde discrete ai ricci più fini. Il suo filo rosso è questo colore sgargiante, un marrone ramato chic ed elegante che rende omaggio alle donne vulcaniche. “Una tonalità audace, calda e vibrante. Abiti da sera e dettagli dorati completano questi look sensuali. Un insieme di visual commerciali che saranno una sicura fonte di ispirazione per il tuo salone e per i tuoi clienti.
Un altro aspetto della collezione: mostra fino a che punto oggi tutti gli stili di capelli devono essere onorati per una maggiore inclusione e diversità all’interno dei saloni di acconciatura. Una dimostrazione che Eric Zemmour riesce a mani basse imponendo il suo stile glamour e falsamente spettinato. Possiamo solo sottolineare la sua tecnica magistrale del gradiente che mette in movimento i capelli con grazia e sicurezza.
UN CORSO DI HAUTE COIFFURE
Conosciamo bene Éric Zemmour , che si è distinto anche all’interno del team artistico della Haute Coiffure Française . Fa parte di questo gruppo ultra selettivo ormai da diversi anni. Una consacrazione che dimostra che la sua padronanza dei capelli è stata elevata al rango di arte. Ogni collezione Haute Coiffure a cui partecipa è sempre un evento che rende omaggio al know-how parigino e flirta con l’avanguardia. Éric Zemmour ha anche al suo attivo una dozzina di saloni in Francia rinomati per la loro raffinatezza e modernità. Le star francesi lo chiamano, come Sophie Duez o Victoria Silvsted.
CREDITI
Il team di Éric Zemmour, L’Oréal Professionnel e Mizutani Scissors.
Trucco: Angelo.
Modello: Barbara.
Fotografia e direzione artistica: Stéphane Gagnard.
Stile: IL TUO MONACO