L’Oréal Italia annuncia la nomina di Chiara Sburlati come Direttore dello Stabilimento di Produzione di Settimo Torinese, uno dei più importanti d’Europa per il Gruppo.
Con un background formativo internazionale e 25 anni di carriera all’interno del Gruppo L’Oréal, Chiara Sburlati è oggi il 10° direttore nella storia dello Stabilimento di Settimo Torinese.
Inaugurato nel 1960, lo stabilimento di Settimo Torinese occupa circa 340 addetti, si sviluppa su una superficie di 100.000 mq e distribuisce i suoi prodotti – mascara e polver dei brand L’Oréal Paris e Maybelline NY; shampoo, balsami e trattamenti capillari dei brand Garnier, L’Oréal Paris, Frank Provost – in oltre 30 Paesi.
Da sempre un’eccellenza sia dal punto di vista produttivo che di sostenibilità, lo Stabilimento di Produzione L’Oréal è una fabbrica “zero CO2” dal 2015 e una “waterloop factory” dal 2018, ovvero un sito produttivo che consuma acqua unicamente come materia prima nei prodotti, mentre per tutti gli altri usi questa viene filtrata e riutilizzata in un ciclo chiuso.