14 Settembre 2024

Chiara Sburlati è il nuovo Direttore dello Stabilimento di Produzione L’Oréal

L’Oréal Italia annuncia la nomina di Chiara Sburlati come Direttore dello Stabilimento di Produzione di Settimo Torinese, uno dei più importanti d’Europa per il Gruppo. 

Con un background formativo internazionale e 25 anni di carriera all’interno del Gruppo L’Oréal, Chiara Sburlati è oggi il 10° direttore nella storia dello Stabilimento di Settimo Torinese.

Chiara Sburlati

Inaugurato nel 1960, lo stabilimento di Settimo Torinese occupa circa 340 addetti, si sviluppa su una superficie di 100.000 mq e  distribuisce i suoi prodotti –  mascara e polver dei brand L’Oréal Paris e Maybelline NY; shampoo, balsami e trattamenti capillari dei brand Garnier, L’Oréal Paris, Frank Provost – in oltre 30 Paesi

Da sempre un’eccellenza sia dal punto di vista produttivo che di sostenibilità, lo Stabilimento di Produzione L’Oréal è una fabbrica “zero CO2” dal 2015 e una “waterloop factory” dal 2018, ovvero un sito produttivo che consuma acqua unicamente come materia prima nei prodotti, mentre per tutti gli altri usi questa viene filtrata e riutilizzata in un ciclo chiuso. 

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Colorazione e gravidanza: i consigli dell’hairstylist Marsela Pupa

Per quanto siano sicure, le colorazioni in gravidanza meritano un’attenzione in più nel loro utilizzo. Marsela Pupa, hairstylist ed esperta colorista, spiega quali sono...

KYDRA LE SOIN per un’esperienza di bellezza botanica “su misura”

KYDRA si presenta come un brand completo per la cura dei capelli e la colorazione professionale. Creato per i saloni che vogliono offrire ai...

Kemon Show 2024: a Madrid l’evento più atteso

Uno degli eventi più affascinanti ed attesi del mondo della bellezza e dello styling è alle porte. Un evento che promette di essere un’esperienza...
Pubblicità
Pubblicità