Non solo 36 ore di musica, 100 dj, 174 casse e 124 subwoofer al Kappa Futur_Festival di Torino, che per tre giorni si conferma il cuore della club culture internazionale. Anche e soprattutto 95.000 presenze da 110 paesi che hanno portato al Parco Dora voglia di libertà e top trend.
Al Beauty Bar della Vip Lounge in qualità di direttore artistico, a prendersi cura dei capelli delle migliaia di ospiti nella tre giorni di musica no stop, Marco Todaro, hair influencer fondatore di Casa Arpège. Con il suo team ha realizzato innumerevoli look capelli perfetti per la kermesse. “L’imperativo? – ha dichiarato Marco – raccogliere i capelli e proteggersi dal caldo, con un look divertente e free, adatto all’evento.
Quindi via libera a ogni tipo di trecce, bun e accessori capelli: bottoni, fiorellini, puzzle di cristalli ed extension coloratissime. Non solo, grazie alla partnership con MBA Making Beauty Academy, il servizio si è allargato anche al make-up, con l’applicazione di migliaia di gemme, brillantini ed eye liner coloratissimi”.
Tra i tanti ospiti della Vip Lounge, anche Rebecca Arnone, Miss Mondo Italia per cui Marco ha scelto vari look, tutti in stile braid&twist…
“Spero di aver dato un valore aggiunto a chi si è presentato nella vip lounge del KFF: abbiamo dato tutto quello che potevamo al festival in termini di una estetica che è molto particolare, fatta di accessori e movimento capelli difficilmente scelti in occasioni ordinarie. Ma ho ricevuto io stesso moltissimo dal KFF: prima di tutto un’adrenalina pazzesca, con questi bassi che continuamente ti raggiungono dandoti energia, poi la possibilità di aver rapporti con persone che arrivano dall’estero, confrontandosi con culture diverse”.






