18 Aprile 2024

Y.O.U. YOUR ORIGINAL UNIQUENESS: la nuova collezione di Alter Ego Italy che esalta l’unicità di ogni donna

Pubblicità

Alter Ego Italy presenta Y.O.U., YOUR ORIGINAL UNIQUENESS, la nuova collezione 2023 dedicata a tutte le donne che vogliono esprimere la loro unicità.

Troppo spesso le donne si giudicano duramente, sentendosi inadeguate, sottovalutandosi e non sentendosi all’altezza. Quello che più conta è comprendere che la diversità è un’opportunità per affrontare il mondo insieme.

Proprio questo è l’intento di Alter Ego Italy, un brand haircare professionale che si rivolge ad una donna contemporanea, in equilibrio tra ricercatezza, eleganza, attenzione alla sostenibilità e cura per se stesse.

La collezione Y.O.U. è articolata in quattro look, ma soprattutto rappresentata da quattro donne, ognuna racconta di sé principalmente attraverso la propria immagine: IRENE, impulsiva, energica ma sensibile, alla continua ricerca di una nuova lei; SALLY, tenace ed elegante, vivace e creativa; CINZIA, una donna forte che racconta dei suoi successi e delle sue debolezze attraverso il suo stile; URSULA, che con la sua positività vive la vita con libertà.

Ogni salone Alter Ego Italy si fa portavoce di un messaggio di bellezza e gentilezza, grazie all’utilizzo di prodotti professionali altamente performanti e sostenibili, che sfruttano le più innovative tecnologie di formulazione per rispondere alle esigenze di ogni tipo di capello.

IRENE

YOU ARE VALUE, YOU ARE CREATIVE ENERGY

“Oggi mi fa sentire bella essere me stessa. Riuscire ad esprimermi nella mia semplicità e riuscire a trasmettere la mia energia e la mia sensibilità. Spesso ho fatto dei cambiamenti radicali perché avevo bisogno di vedere una nuova me. Credo che mi renda unica la mia impulsività.”

You are COLOR: Il castano alla base è caldo e fondente, un colore goloso arricchito da bagliori cangianti che lo rendono estremamente luminoso. La combinazione di tonalità crea un’armonia perfetta, risaltando l’incarnato e rendendo il volto più luminoso.

You are STYLE: Una combinazione di tecniche differenti fatta di tagli, scalature e disconnessioni che esaltano i volumi e il movimento dei capelli. La frangia aggiunge carattere, rendendo il look dinamico e attuale.

SALLY

YOU ARE UNIQUENESS, YOU ARE YOUR FREEDOM

“Bellezza per me è libertà. Quando faccio sport mi sento davvero me stessa, in quel momento mi sembra che il mondo intorno a me sparisca e che non esista più niente di impossibile. Credo che sia la tenacia a rendermi davvero unica, anche nei momenti in cui il traguardo mi sembra lontano non mi do mai per vinta.”

You are COLOR: Una tonalità vibrante che si adatta alla perfezione ad una capigliatura riccia ed esplosiva: il magenta è la nuance del momento. La tecnica colore e la linea di taglio sono in sintonia perfetta, creando un equilibrio estremamente naturale.

You are STYLE: La naturalità del riccio viene valorizzata lavorando ogni ciocca singolarmente. Il risultato è un capello voluminoso, proiettato nello spazio che acquista rotondità e definizione.

CINZIA

YOU ARE STYLE, YOU ARE YOUR SELF-CONFIDENCE

“Per me la bellezza è sicurezza. Guardo raramente delle vecchie foto, ma quando le vedo mi rendo conto di tutto quello che c’è stato nel mentre e che mi ha reso quella che sono oggi. Vedersi diverse tante volte ti fa riscoprire dei lati di te che davi per scontati, che non notavi più.  Penso che il tratto distintivo della mia personalità sia la forza.”

You are COLOR: Un’anima vivace e colorata, la sua energia è dirompente, l’alternanza di sfumature crea un gioco di nuance frizzante come lei. 

You are STYLE: A seconda di come sposta i capelli l’effetto è sempre originale, perché la creatività è la sua arma vincente. Non ha niente da temere perché non le importa essere perfetta, le basta essere sé stessa.

URSULA

YOU ARE YOUR AGELESS, YOU ARE YOUR INNER BEAUTY

“La bellezza in una sola parola è la bellezza interiore. Mi sento bella dopo una bella lezione di Yoga e pilates. Mi sento carica, è una ricarica speciale. Mi rende unica vedere la vita con tanta positività. Secondo me siamo liberi dai canoni della bellezza”.

You are COLOR: Giochi di sfumature danno profondità alla forma, il biondo caldo e il biondo grano rendono questo Golden brown luminoso e irresistibile. Un risultato naturale che dona alla chioma intensità e movimento.

You are STYLE: L’eleganza e la semplicità trovano libera espressione in un look versatile, ma ricercato. La scalatura dona leggerezza alla forma del taglio, rendendolo più vivace e vaporoso.

La nuova collezione Y.O.U. YOUR ORIGINAL UNIQUENESS di Alter Ego Italy è stata presentata ieri 20 giugno 2023 con un evento digitale esclusivo, in cui hanno sfilato quattro modelle con quattro look differenti e unici, che raccontano il passato e il presente di ciascuna, la loro storia e la loro personalità. 

Guarda il video di presentazione di Y.O.U.:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Il ritorno del Bleach Blonde: dal Punk al glamour primaverile

Tra le tendenze colore capelli di questa primavera c’è un revival che ha catturato l’attenzione anche in chiave glamour: la tonalità Bleach Blonde. Iconica colorazione...

Tendenze capelli uomo primavera 2024: il Mullet maschile

Si presta a diverse interpretazioni, visto il suo carattere spiccatamente unisex. E in effetti, anche nella versione al maschile, il Mullet sta spopolando in...

Un nuovo Hair Look per Belen Rodriguez: è davvero quel che sembra?

Da qualche giorno non si parla d’altro, ma siamo sicuri che non sia un colpo di teatro? Ecco la verità sul nuovo taglio di...
Pubblicità
Pubblicità