24 Aprile 2024

Together Event – Due straordinari giorni a Roma

Pubblicità

Si è svolto recentemente a Roma il Together Event di John Paul Mitchell Systems. La location è stata l’elegante A.ROMA Hotel SPA & Resort – immerso nella natura a soli 15 minuti dal centro storico della Capitale e dalla Città del Vaticano.

Together Event

Dedicato alle tendenze della moda, al colore e al taglio e allo stile di tendenza, il Together Event di John Paul Mitchell Systems ha riunito circa 500 clienti che hanno assistito a un coinvolgente spettacolo di 3 ore. Poi, subito dopo, hanno incontrato gli artisti e le modelle e si sono goduti un’elettrizzante cena. Il Day 2, tutti hanno potuto partecipare a straordinari seminari look & learn con i direttori artistici per un’esperienza pratica.

Durante i due giorni, i partecipanti hanno sperimentato la missione e la visione di John Paul Mitchell Systems. Ciò ha consentito loro di comprendere i valori fondamentali del marchio: PERSONE, PIANETA, PRODOTTI e PROGRAMMI. Hanno potuto sperimentare le anticipazioni sulle tendenze della moda e scambiare idee e visioni in un evento interamente dedicato alla bellezza e al benessere.

Il Together Event è stato caratterizzato dalla sua ricchezza di contenuti educativi e di ispirazione da parte di alcuni dei migliori stilisti, direttori artistici e ospiti internazionali del pianeta:

ROBERT CROMEANS – DIRETTORE AZIENDALE E ARTISTICO GLOBALE

Parrucchiere, proprietario di un salone, leggenda del settore. La sua abilità artistica innovativa e le comprovate strategie per il successo ispirano i parrucchieri di tutto il mondo. L’orgoglioso proprietario dei famosi Robert Cromeans Salons e Walk-In Salons di Robert Cromeans Robert condivide i suoi insegnamenti di innovazione artistica e intraprendenza contagiosa con un messaggio di incoraggiamento: “Se posso farlo, puoi farlo anche tu”.

SEVERINE PAPIN – FORMATORE INTERNAZIONALE

Parrucchiera di terza generazione, Severine ha costruito e sviluppato le sue doti artistiche attraverso il lavoro nel salone di famiglia. Con oltre 13 anni di esperienza nella gestione di saloni, Severine è a capo di un grande team e oggi guida e ispira i giovani apprendisti nel loro percorso di sviluppo professionale. Severine fa parte del team artistico europeo di Paul Mitchell. Il suo entusiasmo e il suo sorriso contagioso lasceranno il segno in tutti coloro che, come lei, hanno la passione per i capelli.

ALESSANDRO IANNACCONE – TRAINER INTERNAZIONALE

Alessandro ha iniziato il suo percorso formativo lavorando come stilista. Aveva studiato con grandi del settore tra cui Vidal Sassoon, Patrick Cameron e TONI&GUY. Ha anche lavorato con numerose case di alta moda come Roberto Cavalli, Fendi e Gucci. Alessandro oggi è un trainer internazionale e un platform artist in tutti i marchi Paul Mitchell.

MARY CROMEANS – FORMATORE INTERNAZIONALE

Star del Paul Mitchell Artistic Team USA, Mary crea le trasformazioni mozzafiato sui modelli in ogni fase del processo, a partire dal casting e completando il look finito sul palco dell’evento. Mary lavora nel salone Robert Cromeans a San Diego (California); la sua specialità è un trattamento del colore “a cinque stelle”. Gran parte della sua forza come formatrice deriva dalla sua esperienza diretta nell’uso del colore in salone. La professionalità e la personalità di Mary la rendono una delle figure artistiche di Paul Mitchell più ambite alle mostre internazionali.

STEPHEN MOODY – DIRETTORE ARTISTICO

Veterano dell’organizzazione Sassoon da oltre 30 anni, Stephen ha sviluppato e gestito accademie Sassoon in tutto il mondo. Il suo ruolo includeva la guida del team artistico di Vidal Sassoon. Lì, ha supportato lo sviluppo del prodotto e ha organizzato corsi di formazione virtuali e faccia a faccia. Ha anche formato educatori e sviluppato collezioni stagionali per servizi fotografici e video. Stephen detiene molti titoli e premi, tra cui il NAHA Haircutter of the Year 2021. È stato anche finalista per il NAHA Educator of the Year 2021. Inoltre, riceverà presto l’ambito Intercoiffure Mondial Knight Award a Parigi.

OSPITE SPECIALE – ANGUS MITCHELL

Angus Mitchell ha ereditato l’eredità di suo padre, il leggendario Paul Mitchell. In quanto figlio di un’icona della moda, Angus ha la stessa passione che ha ispirato suo padre. Questa passione ha contribuito a portarlo dove si trova oggi. Educato al metodo Vidal Sassoon, Angus unisce quella leggendaria precisione tecnica alla libera espressione artistica incoraggiata da Paul Mitchell, definendo così la sua cifra stilistica. Angus viaggia spesso per il mondo, partecipando a eventi di styling aziendali, ma risiede abitualmente a Los Angeles, dove ha creato la sua identità professionale di artista ed educatore. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Federica Pellegrini: il nuovo taglio della regina del nuoto

Un nuovo haircut sorprendente, fresh & Young. Sempre attentissima ai suoi hair look, la campionessa olimpica sa sorprendere ogni volta quando sceglie una nuova...

Neaty è il Noleggio di Asciugamani di Alta Qualità per il parrucchiere

Il servizio di noleggio offerto è innovativo, sostenibile ed economico. Come funziona nel dettaglio questo servizio su misura per il parrucchiere. Lavare gli asciugamani da...

ADI: ricerca e passione per l’eccellenza

Quel che unisce i due fondatori ADI è la passione per la ricerca dell’eccellenza nel settore coiffure. Conosciamoli meglio. ADI opera nel settore della bellezza...
Pubblicità
Pubblicità