L’Alternative Hair Show 2023 sta segnando un risultato incredibile sia nella raccolta di fondi per le associazioni di beneficenza contro la leucemia e il cancro del sangue, sia nella promozione dei team di parrucchieri artistici e di parrucchieri globali.
Mentre i biglietti per l’Alternative Hair Show 2023 sono disponibili QUI, il fondatore di Alternative Hair, Tony Rizzo, si chiede “e poi?”. Come andare avanti e trovare l’ingrediente per attrarre sia i sempre fedeli sostenitori di Alternative Hair sia il nuovo pubblico di oggi? Con questo in mente, per il 2023 Tony prenderà spazio all’Excel, consentendo un legame più stretto con Salon International e rendendo più facile sia per i visitatori del Regno Unito che per quelli internazionali la partecipazione agli spettacoli.
DUE SHOW SPETTACOLARI PER IL 2023!
Ci sarà più di uno spettacolo: uno spettacolo anticipato alle 16:00 domenica 15 ottobre e uno successivo alle 19:00. C’è sempre un tema per l’ Alternative Hair Show, che fornisce ispirazione ai team artistici e crea l’atmosfera. Lo spettacolo di quest’anno va sotto la bandiera: Tapestry, a significare un viaggio nel tempo, una fusione di idee creative e abilità artistica, dimostrata dalle singole presentazioni che si uniscono come un unico evento.
Le finali dell’International Visionary Award , ormai popolari in tutto il mondo , tornano come sezione live dello spettacolo, con i suoi attuali 3 premi; Taglio e Colore, Avant-Garde e Uomo . Il Visionary Award si è rivelato una meravigliosa esposizione di talenti giovani e sconosciuti e ha entusiasmato il pubblico sin dalla sua inclusione nell’ordine di marcia. Ora il suo significato per lo spettacolo in generale non può essere negato e siamo entusiasti di poter mostrare ancora una volta i partecipanti. L’Alternative Hair Show 2023 includerà alcuni nuovi team artistici mai visti prima, che si uniranno alla forte line-up di presentazioni per creare un evento emozionante e stimolante, non meno speciale e divertente di ogni precedente spettacolo.