14 Luglio 2024

Best Salon Award – What’s Up in Paris 2023: come fare a partecipare

Un grande ritorno, siamo giunti all’ottava edizione di “Best Salon Award-What’s Up In Paris”, nell’ambito di MCB by Beauté Sélection 2023. Pensi che il tuo salone sia il più bello? Partecipa anche tu, potresti volare a Parigi ed essere premiato.

È tempo di prepararsi per l’edizione 2023 del premio Best Salon Award – What’s Up in Paris, promosso da Estetica Design e MCB by Beauté Sélection che selezionerà e proclamerà il migliore salone internazionale dal punto di vista dell’impatto e del concept design.

Lo scorso anno il premio Best Salon Award è stato assegnato al salone austriaco EGGER3 Hair Beauty Photo. La giuria è stata colpita dall’incredibile concept basato sull’armonia del cerchio.

Per la selezione sono previsti due step:

1. preselezione del materiale inviato;

2. presentazione dei finalisti a MCB by Beauté Sélection di Parigi, Porte de Versailles, 9-10-11 settembre 2023 e contestuale proclamazione del vincitore assoluto.

La giuria, composta da rappresentanti di EsteticaDesign e MCB by Beauté Sélection, selezionerà in base a criteri di organizzazione dello spazio, concept, funzionalità, impatto estetico.

PARTECIPARE È FACILE

Per partecipare all’edizione 2023 del Best Salon Award è necessario cliccare qui sotto entro il 07/07/2023 e allegare Minimo 5 foto del salone in formato .jpg ad alta risoluzione (300 dpi).

CLICCA QUI PER MANDARE LA TUA CANDIDATURA

ON STAGE!

Il vincitore del premio salirà sul palco insieme ai rappresentanti di MCB by Beauté Sélection.

Potresti essere proprio tu, invia subito le tue foto!

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Hairlobby si rinnova

Momenti di grandi cambiamenti per HairLobby, l’associazione datoriale che EsteticaHAIR ha finora sempre sostenuto. A due anni esatti dal debutto operativo della prima compagine...

Il diavolo veste Prada: Miranda Priestly e la sua iconica acconciatura

Con la notizia del sequel è tornato in auge un film che ha fatto epoca. Come hanno fatto storia le acconciature delle sue protagoniste,...

Parlux talks: la parola ai parrucchieri!

Parlux è da sempre impegnata a supportare il lavoro dei parrucchieri, ascolta le loro esigenze traducendole in strumenti moderni, di alta qualità, affidabili e...
Pubblicità
Pubblicità