19 Marzo 2024

Joico YouthLock Haircare: trattamento al collagene per capelli senza età

Pubblicità

Capelli stanchi e sfibrati dal tempo? La nuova linea Joico YouthLock Haircare al collagene dona forza, luce ed elasticità alle chiome. Per una bellezza senza tempo….

Imparare ad amare i propri capelli ad ogni età è facile con Joico YouthLock Haircare, la rivoluzionaria linea che mantiene i capelli lucenti, elastici e facilmente gestibili grazie a quattro prodotti a base di collagene: YouthLock Shampoo, Conditioner, Mack e Blowout Crème.

YouthLock di Joico è una linea che dona ai capelli una seconda possibilità di brillare, una gamma a base di collagene, olio di Buriti e tecnologia SmartRelease che aumenta la luminosità e rende le ciocche secche, fragili e sfibrate pronte per un futuro radioso. Ecco perché amarla:

  • Riporta elasticità e giovinezza
  • Riduce la caduta di capelli
  • Aumenta il benessere e la lucentezza dei capelli
  • Ristabilisce la morbidezza e la gestibilità del capello
  • Senza solfati SLS/SLES
  • Salvaguarda il colore

I 4 prodotti al collagene di YouthLock Haircare

Ed eccoli i quattro prodotti al collagene per avere capelli belli ad ogni età.

YouthLock Shampoo

Shampoo rivitalizzante numero uno per capelli sfibrati. Abbastanza delicato da poter essere utilizzato ogni giorno, assicura un lavaggio profondo, lasciando inalterate le qualità del cuoio capelluto. Ideale per detergere delicatamente i capelli rovinati, riportandoli alla lucentezza e alla vivacità di un tempo.

YouthLock Conditioner

È la soluzione arricchita di collagene per capelli maturi, secchi e fragili. Fornendo elasticità, lucentezza e morbidezza, questo balsamo idrata e dona ai capelli una nuova brillantezza.

YouthLock Treatment Masque

Un trattamento profondamente nutriente che trasforma capelli crespi, secchi e indisciplinati in ciocche perfettamente gestibili, lucenti e rigogliose, portando una ventata di aria fresca.

YouthLock Blowout Crème

Scudo termico per proteggere i capelli maturi da rotture, caduta, umidità e persino dall’effetto crespo. YouthLock Blowout Crème salvaguarda i capelli con una protezione esclusiva che inverte gli effetti del tempo sulle ciocche: fornisce corpo ed elasticità ai capelli, aumenta la luminosità, fornisce protezione dalla rottura e dalla caduta dei capelli durante la spazzolatura e l’asciugatura, contiene l’effetto crespo e l’elettricità statica, protegge dall’umidità, rinforza e protegge i capelli.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Protetto: Revlon Front Row Summit 2024

Il FRONT ROW SUMMIT™ firmato Revlon Professional™ è giunto alla sua terza edizione e si terrà quest'anno a Lisbona il 28 e 29 aprile....

Taglio Skinny Lob: il caschetto “quiet luxury”

Perfetta sintesi tra eleganza e semplicità, il taglio Skinny Lob è destinato a diventare un classico contemporaneo della raffinatezza senza eccessi. Le tendenze capelli sono...

Pegasus Combs: una collaborazione di successo con hairstylist d’eccezione

Pegasus Combs ed Estetica Hair rinnovano una partnership di successo con ambassador internazionali. La collaborazione 2023 tra il network di Estetica e Pegasus si è...
Pubblicità
Pubblicità