19 Aprile 2024

Urban space: la nuova collezione di Urban Cdb Salon 

Pubblicità

La collezione della stagione di Urban_CDB non smette di stupire e guarda oltre l’infinito, dove tutto è possibile fino allo spazio.

Le proposte dei saloni Urban_CDB sono piene di coraggio e determinazione, i look che vengono proposti sono liberi e ribelli perché ognuno possa sentirsi padrone del suo destino e capace di inventarsi ogni giorno.

Nei saloni Urban_Cdb Salon ogni hairlook permette ad ognuno di vivere un’esperienza proiettata nel futuro e non a caso è stata chiamata Urban Space! 

TAGLIO CORTO: Bixie mood

Non è solo un Pixie e neanche un Bob, ma una combo tra i due per un risultato perfetto. Il Bixie mood è un caschetto corto con accenni di frangia e ciuffi irregolari che accarezzano il mento. Un taglio corto coraggioso e determinato che afferma lo spirito genderless di tutti gli Urban People.

TAGLIO MEDIO

Soft Shag

Il Soft Shag è un taglio dalla lunghezza intermedia, dinamico, versatile e pieno di volume. Il mix & match tra Shag dolce e Chin Bangs.
Un taglio adatto ad un’anima rock ma romantica, anche nella variante con la frangia a tendina che trasforma il Soft Shag BB nella versione Shag Bangs.

Midi Mood

Il nuovo Midi Mood è di ispirazione anni ‘90, un taglio medio che ritorna di moda per incontrare i desideri di tutte le donne dal carattere libero, spontaneo e vivace. Un taglio leggero e frizzante dalla struttura iper-shaggata in cui scalatura e frangia lunga si incontrano fino ad incorniciare il viso.

TAGLIO LUNGO XX Long

Il taglio lungo più glamour e amato dalle donne, un taglio senza tempo che si conferma un vero e proprio trend di stagione. Un gioco di lunghezze e multilayers riescono a regalare volume all’insieme.
Onde leggere per un effetto chic ma molto casual e informale.

MAN STYLE

New Mullet

Il nuovo Mullet proposto è più fluido ed equilibrato rispetto ai classici mullet. A sottolineare le scalature audaci e genderless ci pensa il Velvelt-U, servizio colorazione a marchio Urban, che con la sua nuance biondo vaniglia Tahiti accentua l’anima grunge di questo look.

Curly Look

Il riccio si conferma uno dei trend maschili più richiesti, e la pettinatura più cool per affrontare l’estate senza stress. Nei saloni Urban_CDB Salom si passa dalla proposta di un riccio super naturale a quello iper definito e un po’ wet style

New Buzz

Un Buzz Cut in versione moderna, per una testa sempre in ordine. Una rasatura estrema che esalta e valorizza i lineamenti del volto, e permette di ottenere un risultato totalmente personalizzato.

VELVET-U STAR: una novità in arrivo

Uno dei maggiori trend del nostro tempo è la personalizzazione, la scelta di servizi “su misura”.  Ed è qui che entra in gioco il nuovo servizio Velvet-U Star, nato nei laboratori del marchio Urban_CDB, in grado di regalare nuance satinate, calde e morbidamente diffuse dalla radice alle punte. Il risultato è un colore declinabile in tutte le sfumature e che risulta sempre luminosotridimensionale e altamente desiderabile.

Urban_CDB Salon infatti cerca sempre di seguire i trend di mercato e rispondere all’esigenza dei clienti finali proponendo servizi dall’alto valore professionale e stilistico e garantendo una formazione puntuale dei suoi affiliati. Velvet-U Star è l’ultima novità colore per sfumature morbidamente diffuse dalle radici alle punte, luminose e tridimensionali capaci di ravvivare ogni testa.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Capelli rossi con sfumature blu: il “red” trend di questa primavera-estate

Apparentemente inconciliabili, le tinte infuocate e le tonalità del blu si sposano in una felice combinazione cromatica: i capelli rossi con sfumature blu. Se la...

Aldo Ravarotto: “Il colore vegetale non esiste”

Aldo Ravarotto, inizia da giovanissimo il mestiere di parrucchiere. Nella sua lunga carriera ha avuto modo di collaborare con personaggi dal calibro internazionale come...

Il ritorno del Bleach Blonde: dal Punk al glamour primaverile

Tra le tendenze colore capelli di questa primavera c’è un revival che ha catturato l’attenzione anche in chiave glamour: la tonalità Bleach Blonde. Iconica colorazione...
Pubblicità
Pubblicità