19 Marzo 2024

Capelli sani e forti a partire dalla cute con Illumyna Scalp di Sens.ùs

Pubblicità

Il cuoio capelluto ha bisogno di attenzioni per mantenere il suo stato ottimale, ma soprattutto per far crescere una chioma forte, luminosa e sana.

Sens.ùs per venire incontro a questa esigenza ha creato Illumyna Scalp, una linea pensata per la cura e il benessere della cute, perché è proprio da una cute sana che crescono capelli sani e forti.

Stress e cuoio capelluto indebolito possono infatti causare capelli secchi, fragili e diradati, privi di lucentezza e inclini alla rottura. Mantenere la cute idratata è quindi un fattore fondamentale e la prima cosa da fare è favorire l’ossigenazione delle cellule, rallentando la caduta dei capelli, facilitandone la ricrescita e contrastando la formazione eccessiva di sebo.

Ingredienti naturali e potenti

Illumyna Scalp nasce in Toscana, una meravigliosa terra ricca di frutti straordinari, tra cui l’uva, in grado di contrastare i radicali liberi grazie alle potenti qualità naturali racchiuse in essa. 

La linea Illumyna Scalp è composta da rituali che si prendono cura della cute e dei capelli.

DETOX-HYDRA

  • Detox-Hydra Pre Cleanser

Trattamento detossinante idratante per rimuovere le impurità e ripristinare l’equilibrio di cute e capelli donando una piacevole sensazione di freschezza. Arricchito con Estratto d’Ortica, purificante, lenitivo e astringente, Uva Toscana (Vitis Vinifera), dai poteri antiossidanti, e Bardana, lenitivo e astringente. Prepara il cuoio capelluto ai trattamenti e ai servizi completi e intensivi, preparando il cuoio capelluto alle fasi successive per ottimizzare i risultati.

REVITALIZING

  • Revitalizing Shampoo

Detergente coadiuvante nella prevenzione e cura della caduta dei capelli. Arricchito con estratto di Uva Toscana (Vitis Vinifera), dai poteri antiossidanti, Estratto glicolico di Rosmarino e Ortica, lenitivi, antiossidanti e purificanti, e Proteine idrolizzate del Grano e della Soia, dall’azione nutriente alla radice del capello.

  • Revitalizing Maintenance Lotion

Trattamento coadiuvante o di mantenimento per capelli fini e tendenti a caduta. Arricchito con proteine idrolizzate della Soia, dall’azione nutriente alla radice del capello, Estratto di Uva (Vitis Vinifera), con principi antiossidanti, Rosmarino, estratto lenitivo e antiossidante e Ortica, purificante, lenitiva e astringente.

  • Revitalizing Intense Lotion

Trattamento intensivo coadiuvante alla prevenzione della caduta dei capelli. Arricchito con proteine idrolizzate della Soia, dall’azione nutriente alla radice del capello, Estratto di Uva (Vitis Vinifera), con principi antiossidanti, Rosmarino, estratto lenitivo e antiossidante e Ortica, purificante, lenitiva e astringente.

SOOTHING

  • Soothing Cleanser

Detergente ad azione calmante e lenitiva. Arricchito con estratto di Uva Toscana (Vitis Vinifera), con principi antiossidanti, Aloe vera, con azione lenitiva, e Avena Fermentata, antinfiammatorio, antiossidante e lenitiva. Questo Shampoo dona sollievo alla cute ed è ideale per la cute stressata e sottoposta a lavaggi frequenti. 

  • Soothing Lotion

La fase finale dei trattamenti cutanei di Illumyna Scalpcare è rappresentata da un Trattamento lenitivo ed emolliente ideale per normalizzare la cute stressata e disidratata. Arricchito con estratto di Uva toscana (Vitis Vinifera), con principi antiossidanti e Olio di Echium e girasole ad azione calmante. 

BALANCING

  • Balancing Pre Cleanser

Trattamento purificante antisebo per il cuoio capelluto impuro affetto da seborrea. Arricchito con estratto di Uva Toscana (Vitis Vinifera), con principi antiossidanti, Salvia, estratto con proprietà sebo regolatrici e decongestionanti, e Rosmarino, estratto lenitivo e antiossidante. Ideale per capelli fini e grassi. 

  • Balancing Cleanser

Shampoo riequilibrante e purificante ad azione detergente che aiuta a rimuovere le impurità e gli eccessi di sebo presenti sulla cute. Arricchito con estratto di Uva Toscana (Vitis Vinifera), con principi antiossidanti, Salvia, estratto con proprietà sebo regolatrici e decongestionanti, e Rosmarino, estratto lenitivo e antiossidante. Ideale per capelli fini e grassi.

Scalp_Modella2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Protetto: Revlon Front Row Summit 2024

Il FRONT ROW SUMMIT™ firmato Revlon Professional™ è giunto alla sua terza edizione e si terrà quest'anno a Lisbona il 28 e 29 aprile....

Taglio Skinny Lob: il caschetto “quiet luxury”

Perfetta sintesi tra eleganza e semplicità, il taglio Skinny Lob è destinato a diventare un classico contemporaneo della raffinatezza senza eccessi. Le tendenze capelli sono...

Pegasus Combs: una collaborazione di successo con hairstylist d’eccezione

Pegasus Combs ed Estetica Hair rinnovano una partnership di successo con ambassador internazionali. La collaborazione 2023 tra il network di Estetica e Pegasus si è...
Pubblicità
Pubblicità