19 Marzo 2024

Front Row Summit 2023: si punta sempre più in alto

Pubblicità

Si è svolto ieri nel cuore di Palma di Maiorca il Front Row Summit 2023 di Revlon Professional. È stato un evento davvero rivoluzionario e uno spettacolare raduno di parrucchieri.

Magnificamente presentato dai leader del settore Mario Aragón , SVP Revlon Professional, e Miquel Garcia Cotado , Global Creative VP Revlon Professional Brands, il Front Row Summit 2023 ha visto la partecipazione di 1.500 parrucchieri provenienti da ogni angolo del mondo, uniti per godere di un mix unico di ispirazione, creatività, innovazione e tendenze.

Insieme sul palco, Mario e Miquel hanno decodificato i macrotrend del 2024 nel comportamento dei consumatori, nella moda, nella bellezza e nei capelli , svelando la prossima ondata di tendenze che ispirerà il pubblico a elevare le proprie attività. Per rendere ancora più spettacolare questa previsione di macrotrend, i pluripremiati Revlon Ambassador, i parrucchieri Emmanuel Esteban (Francia), Rafael Bueno (Spagna) e Robert Masciave (Regno Unito) sono stati invitati a tradurre queste tendenze in proposte di moda capelli, portando i loro spettacolari modelli al palcoscenico. Il pubblico è rimasto sbalordito dalla creatività e dall’abilità di questi incredibili parrucchieri, che hanno tradotto le ultime tendenze in splendidi hair look.

Miquel Garcia ha quindi invitato il pubblico a partecipare a una sessione interattiva per co-creare l’Haircolor of the Year 2024 di Revlon . Attraverso un’app di votazione in tempo reale, i partecipanti hanno avuto l’opportunità di utilizzare la propria esperienza nella scelta del prossimo colore di tendenza. Questa è stata una fantastica opportunità per i parrucchieri tra il pubblico di condividere le proprie opinioni e intuizioni, contribuendo nel contempo a plasmare il futuro dell’industria della bellezza.

L’obiettivo dell’evento era potenziare la comunità internazionale di parrucchieri di Revlon Professional , fornendo loro strumenti orientati al business per elevare gli standard e costruire i loro marchi. La celebre relatrice principale, Sophia Hilton, ha ispirato tutti i presenti con la sua presentazione energica ed entusiasta, esortandoli a celebrare la loro autenticità unica e promuoversi in modo eccezionale, in particolare sui social media.

Eva Ziegler , chief marketing officer e leader trasformazionale con 25 anni di esperienza nella promozione della consapevolezza del marchio, dell’immagine del marchio e dell’amore per il marchio, è salita sul palco per mostrare al pubblico gli 8 fattori di successo per un fantastico percorso del cliente che guida la crescita del marchio e del business. La sua presentazione è stata perspicace e ha mostrato al pubblico come costruire un marchio forte che risuoni con il pubblico di destinazione.

La ciliegina sulla torta è stata la maestosa presentazione della moda capelli sul palco, che ha messo in mostra l’esperienza di Emmanuel Esteban, Rafael Bueno e Robert Masciave nel tradurre le tendenze di bellezza e capelli del 2024 in look da passerella. Il pubblico è rimasto affascinato, lasciando l’evento ispirato e motivato a portare le proprie attività al livello successivo.

La serata si è conclusa con una cena e una festa affollata e spettacolare, degna conclusione di un evento di successo. Il Front Row Summit 2023 di Revlon Professional è stato un enorme successo e ha mostrato l’impegno di Revlon Professional per potenziare i parrucchieri di tutto il mondo . L’evento è stata una grande opportunità per i parrucchieri di imparare, fare rete e far crescere le loro attività. I partecipanti hanno lasciato l’evento ispirati, motivati ​​e dotati delle conoscenze necessarie per raggiungere nuove vette e abbattere nuovi confini.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Protetto: Revlon Front Row Summit 2024

Il FRONT ROW SUMMIT™ firmato Revlon Professional™ è giunto alla sua terza edizione e si terrà quest'anno a Lisbona il 28 e 29 aprile....

Taglio Skinny Lob: il caschetto “quiet luxury”

Perfetta sintesi tra eleganza e semplicità, il taglio Skinny Lob è destinato a diventare un classico contemporaneo della raffinatezza senza eccessi. Le tendenze capelli sono...

Pegasus Combs: una collaborazione di successo con hairstylist d’eccezione

Pegasus Combs ed Estetica Hair rinnovano una partnership di successo con ambassador internazionali. La collaborazione 2023 tra il network di Estetica e Pegasus si è...
Pubblicità
Pubblicità