19 Marzo 2024

Rudy Mostarda è stato nominato Vice Presidente di Alternative Hair Show

Pubblicità

Tony Rizzo, fondatore di Alternative Hair Show, è molto orgoglioso di annunciare che RUDY MOSTARDA, il visionario parrucchiere internazionale ha accettato la posizione di Global Vice President di Alternative Hair Show.

Mostarda è da molti anni un sostenitore costante dell’Alternative Hair Show e non vede l’ora di lavorare a stretto contatto con il presidente globale, Anthony Mascolo, mentre lo spettacolo e la beneficenza si muovono verso una nuova entusiasmante era.

Fondatore di Extrema Hair, con oltre 90 saloni affiliati in tutta Italia, Rudy Mostarda è Global Creative Director di Alfaparf Milano Professional. Mostarda, “personal trainer” per parrucchieri, ha una filosofia educativa volta a sostenere lo sviluppo artistico e la crescita del salone.

Dal punto di vista creativo, è un nome noto nel mondo dell’acconciatura, con una carriera che lo ha visto lavorare in eventi del mondo hair in tutto il mondo. Lui e il suo team si trovano regolarmente anche nel backstage della settimana della moda di Milano e sui servizi fotografici delle riviste.

Mentre Alternative Hair Show è giunto al suo 41° anno, c’è una sfida precisa per portare questo “marchio” tanto amato e l’iconico Alternative Hair Show, a un nuovo livello. L’introduzione degli International Visionary Awards da parte di Anthony Mascolo e il suo desiderio di trovare e promuovere nuovi talenti stanno portando Alternative Hair Show in una direzione entusiasmante. Ora, i Nuovi Visionari segnano il futuro.

Alternative Hair Show è sempre stato quello di esporre l’ignoto, sfidare le tendenze attuali e future e spingere l’arte. Andando avanti, è il momento di creare nuove sfide, scoprire l’ignoto e spingere la creatività e l’arte per adattarsi al mondo in cui viviamo oggi e domani.

Per saperne di più sui piani di quest’anno per l’Alternative Hair Show,
si prega di contattare: info@alternativehair.org e il numero 01707 665880.

Maggiori informazioni sono sul sito web.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Protetto: Revlon Front Row Summit 2024

Il FRONT ROW SUMMIT™ firmato Revlon Professional™ è giunto alla sua terza edizione e si terrà quest'anno a Lisbona il 28 e 29 aprile....

Taglio Skinny Lob: il caschetto “quiet luxury”

Perfetta sintesi tra eleganza e semplicità, il taglio Skinny Lob è destinato a diventare un classico contemporaneo della raffinatezza senza eccessi. Le tendenze capelli sono...

Pegasus Combs: una collaborazione di successo con hairstylist d’eccezione

Pegasus Combs ed Estetica Hair rinnovano una partnership di successo con ambassador internazionali. La collaborazione 2023 tra il network di Estetica e Pegasus si è...
Pubblicità
Pubblicità