26 Settembre 2023

HAIR VISUAL SHOW: per la prima volta a Milano con HC Salon e Shi Parrucchieri

Il 28 e 29 maggio a Milano andrà in scena un evento con un concept mai visto prima nel settore, un live show con la possibilità di vedere e scoprire tecniche di taglio, colore e styling.

Un sodalizio nato dalla partnership tra il team artistico di HC Salon e Air Touch Milano, rappresentati da due degli hairstylist che negli ultimi anni sono riusciti a curare la meglio il proprio personal branding e a far emergere la propria professionalità e il proprio talento attraverso i social. Si tratta di Andrea Bozzano con HC Salon e Shi Parrucchieri con Air Touch Milano.

Gli organizzatori di Hair Visual Show

HC Salon è stato fondato nel 2016 a Torino da Andrea Bozzano e si è affermato sul territorio registrando fin da subito una forte crescita. Attualmente HC Salon conta cinque saloni: due a Torino, uno a Firenze, uno a Monza e uno a Chioggia, con una linea personalizzata di prodotti e ha all’attivo più di 60 week end di formazione in contemporanea in tutta Europa.

Andrea Bozzano, fondatore del brand e titolare dei saloni torinesi, è stato vincitore del premio Best Man Haircut sul palco di On Hair by Cosmoprof Bologna e premiato a Montecitorio da Wella tra i migliori saloni italiani.

Shi Parrucchieri inizia la sua attività nel 2015, grazie alla continua ricerca tecnica e di servizi innovativi, definisce la sua tecnica Air Touch Milano e acquisisce grande popolarità tra i social. Oggi Shi Parrucchieri con 800mila followers su TikTok è più di 5 milioni di visualizzazioni, è diventato uno degli hairstylist più conosciuti ed apprezzati di tutta Italia, tanto che i suoi corsi di formazione sono sold-out.

Cosa vedremo all’evento Hair visual Show

L’attività di HC Salon e il team artistico Air Touch Milano sarà un lavoro in contemporanea su più di 10 modelle al giorno, in cui verranno mostrate tecniche di taglio, colore e styling. Ci saranno diverse postazioni in un grande open space e i partecipanti saranno liberi di muoversi e osservare gli hairstylist al lavoro.

I partner commerciali

L’edizione 2023 di Hair Visual Show sarà anche il punto di incontro tra brand di rilievo nel settore della cura dei capelli con i professionisti che parteciperanno all’evento, dando la possibilità di un contatto diretto tra aziende e parrucchieri, nonché la possibilità di conoscere le ultime novità in anteprima e stringere rapporti tra le due parti.

Il punto di forza di questo evento straordinario è senza dubbio quello di dare la possibilità di vedere dal vivo le tecniche ed essere ispirati dalla creatività dei parrucchieri, vivendo al contempo un vero e proprio live show.

I partner presenti offrono una gamma diversificata di servizi utili ad ogni parrucchiere, da prodotti e colorazioni professionali fino a servizi di organizzazione e tools: oltre ad Estetica Hair, quale leader internazionale del settore dell’editoria, saranno presenti anche brand riconosciuti quali Wella Professionals, Schwarzkopf Professional, Upgrade, Cutterfly e molti altri.

- Advertising -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
7,863FollowerSegui
2,690FollowerSegui

Ultime novità