19 Marzo 2024

Per una scelta di bellezza naturale: la nuova MY.PURE di MY.ORGANICS

Pubblicità

MY.PURE è una linea di prodotti certificata AIAB e completamente vegana, contiene ingredienti di origine naturale fino al 98%. Grazie all’innovativa tecnologia LUMINESCINE e alla miscela LACTIL®, dona ai capelli morbidezza e lucentezza senza eguali.

MY.PURE di MY.ORGANICS è stata progettata per essere delicata e lenitiva sui capelli, ideale per l’uso frequente poiché deterge i capelli in profondità, rimuovendo lo sporco e le impurità e, allo stesso tempo, non li priva del loro naturale equilibrio idrico e lipidico. La linea è adatta per tutti i tipi di capelli, compresi quelli sensibili e delicati. Un trattamento all’avanguardia perfetto per le clienti dall’anima green che non rinunciano alla qualità dei prodotti professionali.

La sua formula è speciale

La tecnologia LUMINESCINE è estratta dai fiori di Verbasco, che sfruttano l’energia dei raggi UV per aumentare la lucentezza dei capelli. Questo processo, basato sulla fotoluminescenza vegetale, rende i capelli più lucenti e luminosi, migliorando notevolmente e a lungo il loro aspetto. La miscela LACTIL® invece, aiuta a mantenere il naturale equilibrio idrico dei capelli, evitando la disidratazione e il conseguente effetto crespo. Il composto attivo, umettante e idro regolatore, presente nella formula, regala alla chioma straordinaria morbidezza.

La linea MY.PURE comprende:

  • MY.PURE SHAMPOO, con 97,5% di ingredienti di origine naturale.

Shampoo per uso frequente, adatto a tutti i tipi di capelli. Piacevolmente profumato grazie agli oli essenziali di ginepro, lavanda ed eucalipto.

  • MY.PURE CONDITIONER, con 97,9% di ingredienti di origine naturale.

Conditioner delicato e idratante adatto a tutti i tipi di capelli e per uso frequente.

  • MY.PURE BUTTER, con 98,75% di ingredienti di origine naturale.

Impacco pre-shampoo di origine completamente naturale formulato con un emulsionante a base di olio d’oliva e arricchito con burro di karité e burro di cacao. Idrata, nutre e protegge.

  • MY.PURE OIL con 97,3% di ingredienti di origine naturale.

Olio nutriente e ristrutturante adatto a tutti i tipi di cute e capelli. Grazie all’olio di Jojoba e all’olio del nocciolo di albicocca, nutre e ristruttura la chioma senza appesantirla.

  • MY.PURE BIPHASIC, con 97,5% di ingredienti di origine naturale.

Leave-in bifasico idratante ad azione lucidante, districante e anticrespo. Grazie alla presenza di burro di karitè e pantenolo, nutre i capelli in profondità.

Una scelta eccellente per chi cerca prodotti per capelli di alta qualità, con ingredienti naturali, tecnologie innovative e che siano rispettosi dell’ambiente e della salute dei capelli.

Scopri di più e Seguici su Instagram e sulla nostra pagina Facebook ufficiale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Protetto: Revlon Front Row Summit 2024

Il FRONT ROW SUMMIT™ firmato Revlon Professional™ è giunto alla sua terza edizione e si terrà quest'anno a Lisbona il 28 e 29 aprile....

Taglio Skinny Lob: il caschetto “quiet luxury”

Perfetta sintesi tra eleganza e semplicità, il taglio Skinny Lob è destinato a diventare un classico contemporaneo della raffinatezza senza eccessi. Le tendenze capelli sono...

Pegasus Combs: una collaborazione di successo con hairstylist d’eccezione

Pegasus Combs ed Estetica Hair rinnovano una partnership di successo con ambassador internazionali. La collaborazione 2023 tra il network di Estetica e Pegasus si è...
Pubblicità
Pubblicità