19 Marzo 2024

Riparare la chioma in fase di styling si può, con la Crema Styling Ricostruzione Profonda di Aveda

Pubblicità

Aveda introduce un nuovo prodotto per lo styling che va ad arricchire la sua linea best seller dedicata alla riparazione: Botanical Repair Crema Styling Ricostruzione Profonda.


Un prodotto vegan e al 98% di origine naturale che dona una tenuta flessibile e attenua il crespo, creando legami nella struttura del capello per una chioma riparata e capelli più forti. In pratica il sogno di ogni donna.

Due funzioni con un solo gesto

Grazie alla tecnologia di riparazione dei capelli a 3 strati della linea Botanical Repair, la Crema Styling Ricostruzione Profonda rinforza e ripara dall’interno e facilita la realizzazione di uno styling perfetto e duraturo.

Formulata per tutti i tipi di capelli e texture fino a 3C, questa crema styling va applicata sui capelli umidi e tamponati prima di procedere con l’asciugatura. I capelli risultano immediatamente più morbidi e districabili, mentre la molecola bond-building rinforza i ponti di cheratina dall’interno. Botanical Repair Crema Styling Ricostruzione Profonda protegge anche i capelli dal calore fino a 230° e offre un effetto anti-crespo duraturo.

Come funziona?

  • Ripara la corteccia. La molecola bond building di Aveda, di origine vegetale, penetra sotto la superficie per costruire legami, rafforzando e consolidando l’integrità del capello nel suo nucleo.
  • Previene a livello delle cuticole. La miscela nutriente di ingredienti green, composta da avocado, tè verde e sacha inchi, liscia le cuticole per districare e prevenire la rottura.
  • Protegge l’f-layer. Il complesso protettivo crea un “f-layer” botanico – uno strato lipidico invisibile resistente all’acqua che “sigilla” la superficie della cuticola del capello – per aiutare a proteggere e schermare i capelli da danni futuri.

Linea completa per ogni esigenza

Botanical Repair Crema Styling Ricostruzione Profonda si aggiunge alla rivoluzionaria linea di Aveda per la riparazione botanica, che comprende Botanical Repair Strengthening Shampoo e Conditioner, Botanical Repair Intensive Strengthening Masques Light e Rich, Botanical Repair Strengthening Leave-In Treatment e Botanical Repair Strengthening Overnight Serum.

Questa linea, adatta a tutti i tipi di capelli e texture, dona alla chioma un fresco e leggero aroma floreale ed erbaceo con ylang-ylang, rosa e maggiorana biologici certificati e altre essenze di fiori e piante pure, lasciando i capelli profumati, morbidi e riparati.

La ricerca Aveda

In Aveda siamo costantemente alla ricerca di sostituti naturali degli ingredienti sintetici che siano almeno al pari o addirittura superino le loro prestazioni.,” dice Camille Sasik, PhD in chimica dei polimeri e Direttore della formulazione Haircare di Aveda. Ad esempio, la molecola bond building contenuta in Botanical Repair è derivata dal mais anziché da prodotti petrolchimici. Si tratta di una potente molecola di origine vegetale che rispetta i nostri standard di alte prestazioni e che racchiude incredibili proprietà funzionali per rinforzare e riparare i capelli.”

Disponibilità

Botanical Repair Crema Styling Ricostruzione Profonda è disponibile negli esclusivi saloni Aveda o su aveda.it 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Protetto: Revlon Front Row Summit 2024

Il FRONT ROW SUMMIT™ firmato Revlon Professional™ è giunto alla sua terza edizione e si terrà quest'anno a Lisbona il 28 e 29 aprile....

Taglio Skinny Lob: il caschetto “quiet luxury”

Perfetta sintesi tra eleganza e semplicità, il taglio Skinny Lob è destinato a diventare un classico contemporaneo della raffinatezza senza eccessi. Le tendenze capelli sono...

Pegasus Combs: una collaborazione di successo con hairstylist d’eccezione

Pegasus Combs ed Estetica Hair rinnovano una partnership di successo con ambassador internazionali. La collaborazione 2023 tra il network di Estetica e Pegasus si è...
Pubblicità
Pubblicità