16 Luglio 2024

La libertà di espressione dei capelli con la collezione Jare di José Urrutia

Un autentico simbolo di libertà di espressione dei capelli é la collezione Jare, per troncare con regole, limiti e imposizioni sociali.

Jare é la collezione firmata José Urrutia, che celebra la libertà di espressione dei capelli femminili in tutte le sue forme, troncando con le regole, i limiti e le imposizioni della società.

C’é chi pensa che la libertà di espressione sia un concetto legato esclusivamente alle arti visive come la fotografia e la pittura, e chi sostiene che possa essere espresso anche attraverso i capelli.

Cambiare il taglio e la tonalità di colore dei capelli sono i passi decisivi che permettono ad una donna di rivoluzionare la propria vita sotto tutti gli aspetti. Radicali cambiamenti del proprio look si rendono protagonisti di quello che rappresenta uno slancio evolutivo nell’emancipazione della donna.

Jare é un concentrato di versatilità e spensieratezza, che pone l’accento su diversi stili privi della loro struttura interna e davvero molto commoventi. Si tratta di stili che ricoprono un ruolo cruciale, infatti riceviamo da parte loro l’invito ad agire senza alcun tipo di costrizione o oppressione.

Una collezione dettata da uno stile che incrementa il nostro grado di libertà e autenticità, trasformando la nostra realtà.

Credits

Hairstylist: Karmen Ramírez Assistente: Belén Naranjo; Verónica Calpa; Alazne González
Salone: Parrucchiere Jose Urrutia
Fotografia: Jose Urrutia
Ritocco: Javier Villalabeitia
Trucco: Parrucchiere Jose Urrutia
Style: Candy Mott
Prodotti: Revlon Professional

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Con Kairós di Toni Pellegrino la bellezza si esprime con libertà

Da Toni Pellegrino ecco una collezione che mette in luce il momento perfetto. Kairós SS 24 è il tempo dell'emozione, della gentilezza, della bellezza....

Hairlobby si rinnova

Momenti di grandi cambiamenti per HairLobby, l’associazione datoriale che EsteticaHAIR ha finora sempre sostenuto. A due anni esatti dal debutto operativo della prima compagine...

Il diavolo veste Prada: Miranda Priestly e la sua iconica acconciatura

Con la notizia del sequel è tornato in auge un film che ha fatto epoca. Come hanno fatto storia le acconciature delle sue protagoniste,...
Pubblicità
Pubblicità