4 Marzo 2024

Beach: la linea solare Cotril per una summer beauty routine completa

Pubblicità

Quattro prodotti che sanno di pompelmo, ananas, fiori di gelsomino, rosa e geranio e tre accessori dallo stile boho chic per un’estate all’insegna della bellezza e dello stile. E’ Beach, la linea solare Cotril per una summer beauty routine completa.

Voglia d’estate, voglia di mare e di sole, ma non senza una linea che assicuri una summer beauty routine completa, prima, durante e dopo l’esposizione ai raggi solari. Come Beach, la linea solare firmata Cotril che assicura un vero e proprio trattamento hair care che dice addio ai capelli secchi, annodati e indisciplinati e permette di godersi il sole in pieno relax.

Le formule dermatologicamente testate di Beach, arricchite con Olio essenziale di cocco, Olio essenziale di monoi e Vitamina E, rispettano anche le cuti più sensibili e garantiscono capelli idratati, protetti e condizionati. L’inconfondibile profumazione Fizzy Fruits, caratterizzata dalle vivaci note di pompelmo, ananas, fiori di gelsomino, rosa e geranio, lascia un’avvolgente sensazione di freschezza e benessere su corpo e capelli.

Quattro prodotti per una perfetta summer beauty routine

La linea Beach è composta da:

Beach hair & body shampoo: ideale per la detersione e l’idratazione di capelli e corpo dopo l’esposizione al sole. Grazie al suo blend di ingredienti attivi, protegge la chioma da salsedine, vento e cloro, oltre che dall’azione disidratante e schiarente del sole. Arricchito con Aloe Vera, dalle proprietà antiossidanti e antinfiammatorie, lascia la pelle morbida e vellutata.

Beach after sun recovery mask: maschera riparatrice istantanea, che dopo solo 1 minuto di posa dona nutrimento, morbidezza e idratazione straordinarie ai capelli sensibilizzati dall’azione di sole, salsedine, vento e cloro.

Beach sun protective milk for hair: latte solare con fattore di protezione SPF 10, per proteggere i capelli dagli agenti atmosferici esterni e dai raggi UVA ed UVB. Un prodotto versatile, da utilizzare prima, durante e dopo l’esposizione al sole, grazie alla sua formula “all in one” dalle 15 azioni specifiche, dalla protezione all’effetto rigenerante e brillante.

Beach instant beauty water: dopo il grande successo dello scorso anno, Instant Beauty Water, l’acqua dall’immediata azione districante, idratante e illuminante, torna protagonista con una nuova veste, ancora più pratica e versatile grazie al formato spray da 50 ml. Un vero boost di bellezza, arricchito con glicerolo vegetale.

Marine Collection

Quest’anno Beach ha giato la sua camogna stampa in Italia, nella bellissima Forte dei Marmi, e accanto ai solari presenta Marine Collection, un alinea di accessori da spiaggia composta da: una borsa realizzata in cotone naturale, un telo da spiaggia composto da 60% di cotone riciclato + 40% di PET proveniente dal riciclo di plastica, una pochette con chiusura a zip, realizzata in colore naturale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Il Taglio Shullet: il mix vincente tra due haircut

Sono sempre più trendy le mescolanze, la fusione tra due tagli per ottenere ibridi vincenti. È il caso dello Shullet, eccentrico e sempre più...

Capelli lunghi nel 2024? È un grande sì

Per chi se lo stesse chiedendo, no, non viviamo in un mondo di bob. Se il taglio medio imperversa, il lungo resiste e con...

Incontra i finalisti degli International Hairdressing Awards 2024!

Domenica scorsa, gli International Hairdressing Awards hanno annunciato i 18 finalisti del concorso 2024 con una trasmissione in diretta mondiale. Gli International Hairdressing Awards  hanno annunciato ieri...
Pubblicità
Pubblicità