24 Giugno 2024

Gli strumenti più amati dai barbieri: clipper e trimmer WAHL

La primavera è il momento giusto per dare un nuovo aspetto al proprio hairlook. Per questo i clienti sono sempre più esigenti e richiedono agli hairstylist prestazioni precise e impeccabili.

In questo caso ci sono strumenti indispensabili per il proprio lavoro che diventano veri e propri oggetti ‘cult’ di cui non si può più fare a meno. Come nel caso delle nuove Gold Cordless Magic Clip e Gold Cordless Detailer Li di WAHL, versioni color oro, potenziate, dei modelli classici a cui vanno ad affiancarsi. 

Clipper per alte performance

La clipper nuova Gold Cordless Magic Clip monta la GOLD STAGGERTOOTH BLADE (0,5-1,2 mm): una speciale lama a denti alternati, uno più lungo e uno più corto, ideale per realizzare sfumature morbide e naturali, senza lasciare barrature tra le diverse lunghezze di taglio. La testina ha un innovativo rivestimento in titanio e carbonio, che ne previene il surriscaldamento e ne prolunga la durata. Il motore di GOLD CORDLESS MAGIC CLIP è stato potenziato rispetto alla versione standard, per assicurare le massime performance anche in presenza di capelli particolarmente grossi e densi.

Il trimmer giusto per esprimere creatività

Il trimmer Gold Cordless Detailer Li, grazie al suo motore potente come quello di una clipper, assicura le stesse alte prestazioni del modello classico. Monta la GOLD T-WIDE BLADE (0,4 mm), testina extra larga con rivestimento in titanio e carbonio, che ne previene il surriscaldamento e ne prolunga la durata.

Entrambi i modelli sono dotati di batterie al litio ad alta efficienza, includono una base di ricarica premium e un set di rialzi: 8 Rialzi Premium rinforzati con fibre di vetro e minerali per la clipper (1,5 mm, 3 mm, 4,5 mm, 6 mm, 10 mm, 13 mm, 19 mm, 25 mm) e 3 rialzi in plastica per il trimmer (1,5 mm, 3 mm, 4,5 mm).

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

VIDEO HBF – 19/06/24 | WEBINAR: INTELLIGENZA ARTIFICIALE APPLICATA AI SALONI con LUCA PISSIMIGLIA

HAIR BUSINESS FORUM, il nuovo format “manageriale” studiato per i parrucchieri da Estetica Hair, lancia il suo primo webinar dedicato all’intelligenza artificiale nei saloni. Insieme...

Extension versatili e perfette per i look delle celeb: intervista ad Andrea Soriga

Lunghi lunghissimi, colorati o folti come criniere. I look che si possono realizzare con le extension sono tanti e diversissimi. Ecco perché sono molto...

Intervista a Jordi Trilles: “Mettiamo il parrucchiere in prima linea in tutte le decisioni”

Abbiamo parlato con Jordi Trilles, Direttore Generale Regionale Sud Europa di Revlon Professional Brands, tre anni dopo l'adesione al marchio. Jordi Trilles, tre anni in Revlon Professional…...
Pubblicità
Pubblicità