L’apparenza lascia spazio all’essenza in Flowerness. Una collezione che fa rifiorire e riaffiorare una bellezza femminile più intima e contemporanea.
Un fiore unico tra altri fiori unici la donna Flowerness. Una Collection P/E 2023 che celebra una bellezza femminile fatta di semplicità, naturalezza, leggerezza, personalità, senso di libertà.
Flowerness Collection lascia le apparenze per sposare l’essenza, per far rifiorire e riaffiorare una bellezza femminile più intima e contemporanea, nella quale ogni donna è libera da vincoli e ostentazioni ed esprime la propria unicità con consapevolezza, sensualità e un pizzico di frizzante leggerezza.




Studiata e creata da Nook Cosmetics, Flowerness è una collezione annuale suddivisa in due stagioni – Primavera/Estate e Autunno/Inverno – in cui la bellezza femminile è rappresentata come un alternarsi di colori e styling che si evolvono, ma dove tutto è connesso.
La scelta della palette colori, in linea con le tendenze 2023-24, si armonizza con elementi presenti in natura e con i toni caratteristici delle fioriture stagionali. Come in un bouquet di peonie si passa da tonalità tenui di rosa al bianco più candido, al color crema.




Credits Nook Flowerness Collection 2023:
COLOUR SPECIALIST: Carla Risso / Nook Education Team
COLOUR ASSISTANT: Giada Cecchi / Nook Education Team
HAIR CUT & STYLING: Matteo Susini
PHOTOGRAPHER: Shkerlzen Kohnxeli
MUA: Rossano Fasano
STYLIST: Erika Guerrisi
EDUCATION MANAGER: Veronica Cassisi