Uno show dalle atmosfere magiche, abiti leggeri, colori bon ton e acconciature fiabesche. Con Sogno di primavera, la collezione P/E di Atelier Emè ha conquistato tutti.
Brand leader nella creazione di abiti da sposa e cerimonia, Atelier Emè ha svelato la sua collezione Cerimonia P/E 2023 con un fashion show – Sogno di Primavera – che ha aperto per la prima volta le porte del suo spazio in via Watt a Milano e scegliendo Cotril per l’hairstyling.
Un Sogno di primavera iniziato nel cortile esterno della location, dove un racconto sonoro ha accompagnato gli ospiti in un percorso inaspettato, per poi snodarsi in una passerella fatta di abiti leggeri e drappeggiati; di trasparenze, ruches, sete e cristalli; di colori pastello bon-chic e poetici.



Anche gli hairlook realizzati da Stefania Pellizzaro, Cotril Key Artist per lo show, riflettevano questo mood fiabesco grazie ad acconciature ordinate e definite, quasi grafiche, nella parte superiore e più morbide sulle lunghezze lavorate a flat waves. Una sorta di semi raccolto, dunque, arricchito da forcine e mollette impreziosite con maxi pietre colorate.





Ospiti dello show anche le testimonial Cotril Chiara Pasetto, Carlotta Fusillo e Julia Magrone.


