La star si è presentata a un evento firmato Chopard con un nuovo hair look. Rimane la chioma lunga ondulata, ma la grande novità è la frangia.
I suoi capelli rossi sono il suo tratto distintivo fin dai tempi del grande debutto in Pretty Woman. Era il 1990 e da allora l’attrice americana ci ha abituati a numerosi makeover, di colorazione, styling e acconciatura. Vediamo il nuovo taglio con frangia di Julia Roberts, ovvero la classica chioma lunga a cui è stata abbinata una maxi frangia, per caratterizzare il suo hair look primavera/estate 2023.
Il nuovo hair look di Julia Roberts
Ci ha abituato a dei look memorabili e anche per questa stagione ci ha sorpresi con un nuovo taglio. Julia Roberts ha sfoggiato una nuova acconciatura per il giorno di apertura della fiera di orologi di lusso di Chopard, Watches and Wonders, a Ginevra.
La star di Pretty Woman – ambasciatrice globale di Chopard – ha abbandonato la sua caratteristica riga centrale, a favore di un taglio con frangia e lunghezze ondulate.
Julia Roberts ha abbinato il nuovo hair look – che ha anche segnato il ritorno al mitico rosso ruggine, colorazione iconica dell’attrice – con un outfit color avorio(gilet, giacca e pantaloni, firmato Nells Nelson) e naturalmente un orologio Chopard, in presenza dei co-presidenti del marchio di lusso, Karl-Friedrich Scheufele e Caroline Scheufele .
La frangia di Julia Roberts è in pieno mood con il trend di questa primavera/estate per quel che riguarda i look capelli. Per le sue acconciature l’attrice si è rivolta come sempre al suo hair stylist di fiducia, Serge Normant.
Julia Roberts: gli hair look più recenti
Una chioma rossa e fluente è sempre stata al centro dell’immagine della diva americana, che in diverse occasioni ha scelto di sfoggiare anche colorazioni castane o bionde, senza mai perdere il suo grande fascino, alternando ricci, styling mossi e, più raramente, lisci.
Se il nuovo taglio di Julia Roberts è caratterizzato da una maxi frangia vista raramente negli hair look della diva, la riga centrale con styling wavy della chioma è da tempo la “versione” più nota dell’attrice americana.
Ma se lo styling wavy associato a una colorazione rossa – da quelle ramate al mogano, passando per le varianti “ruggine” – è la fisionomia più ricorrente di Julia Roberts, qual è il suo hair look più raro da trovare negli archivi dei suoi mitici hair look?
Svelato l’arcano: la diva di Pretty Woman e Erin Brockovich è raramente bionda con styling sleek. Detto questo, sarà anche la sua scelta meno comune ma… vi sembra che in questa versione, Julia Roberts sia minimamente affascinante del solito?