26 Giugno 2024

Julia Roberts: nuovo taglio con frangia per lei


La star si è presentata a un evento firmato Chopard con un nuovo hair look. Rimane la chioma lunga ondulata, ma la grande novità è la frangia.

I suoi capelli rossi sono il suo tratto distintivo fin dai tempi del grande debutto in Pretty Woman. Era il 1990 e da allora l’attrice americana ci ha abituati a numerosi makeover, di colorazione, styling e acconciatura. Vediamo il nuovo taglio con frangia di Julia Roberts, ovvero la classica chioma lunga a cui è stata abbinata una maxi frangia, per caratterizzare il suo hair look primavera/estate 2023.

Il nuovo hair look di Julia Roberts


Ci ha abituato a dei look memorabili e anche per questa stagione ci ha sorpresi con un nuovo taglio. Julia Roberts ha sfoggiato una nuova acconciatura per il giorno di apertura della fiera di orologi di lusso di Chopard, Watches and Wonders, a Ginevra.


La star di Pretty Woman – ambasciatrice globale di Chopard – ha abbandonato la sua caratteristica riga centrale, a favore di un taglio con frangia e lunghezze ondulate.


Julia Roberts ha abbinato il nuovo hair look – che ha anche segnato il ritorno al mitico rosso ruggine, colorazione iconica dell’attrice – con un outfit color avorio(gilet, giacca e pantaloni, firmato Nells Nelson) e naturalmente  un orologio Chopard, in presenza dei co-presidenti del marchio di lusso, Karl-Friedrich Scheufele e Caroline Scheufele .


La frangia di Julia Roberts è in pieno mood con il trend di questa primavera/estate per quel che riguarda i look capelli. Per le sue acconciature l’attrice si è rivolta come sempre al suo hair stylist di fiducia, Serge Normant.

Julia Roberts: gli hair look più recenti


Una chioma rossa e fluente è sempre stata al centro dell’immagine della diva americana, che in diverse occasioni ha scelto di sfoggiare anche colorazioni castane o bionde, senza mai perdere il suo grande fascino, alternando ricci, styling mossi e, più raramente, lisci.


Se il nuovo taglio di Julia Roberts è caratterizzato da una maxi frangia vista raramente negli hair look della diva, la riga centrale con styling wavy della chioma è da tempo la “versione” più nota dell’attrice americana.


Ma se lo styling wavy associato a una colorazione rossa – da quelle ramate al mogano, passando per le varianti “ruggine” – è la fisionomia più ricorrente di Julia Roberts, qual è il suo hair look più raro da trovare negli archivi dei suoi mitici hair look?


Svelato l’arcano: la diva di Pretty Woman e Erin Brockovich è raramente bionda con styling sleek. Detto questo, sarà anche la sua scelta meno comune ma… vi sembra che  in questa versione, Julia Roberts sia minimamente affascinante del solito?

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Hair Visual Show: Un concept di formazione professionale sempre più vincente 

Si è conclusa a Milano la terza tappa di Hair Visual Show, l’evento formativo senza barriere promosso da HC Salon e Airtouch Milano, due...

VIDEO HBF – 19/06/24 | WEBINAR: INTELLIGENZA ARTIFICIALE APPLICATA AI SALONI con LUCA PISSIMIGLIA

HAIR BUSINESS FORUM, il nuovo format “manageriale” studiato per i parrucchieri da Estetica Hair, lancia il suo primo webinar dedicato all’intelligenza artificiale nei saloni. Insieme...

Extension versatili e perfette per i look delle celeb: intervista ad Andrea Soriga

Lunghi lunghissimi, colorati o folti come criniere. I look che si possono realizzare con le extension sono tanti e diversissimi. Ecco perché sono molto...
Pubblicità
Pubblicità