19 Marzo 2024

I vincitori degli International Hairdressing Awards 2023 annunciati durante il tour mondiale

Pubblicità

Cos Sakkas, Robert Masciave, Bayleigh Peace & Laura Scott, Enrica Russo, Mark Leeson Art Team ed Erika Okvist sono i vincitori degli International Hairdressing Awards 2023 e ritireranno i loro premi l’8 maggio durante la cerimonia di premiazione a Palma di Maiorca (Spagna).

Premi internazionali per parrucchieri 2023

L’annuncio dei vincitori degli International Hairdressing Awards 2023 è avvenuto durante l’IHA World Tour che gli International Hairdressing Awards si sono svolti dal 6 al 14 marzo. Mikel Luzea, direttore e fondatore di IHA, e Sergi Bancells, ambasciatore globale dei premi, hanno svelato a sorpresa gli 8 vincitori di categoria. C’era anche lo streaming live degli annunci in diretta via Instagram su@ihawards.

I VINCITORI DEL 2023

I vincitori della Best International Men’s Commercial Collection sono Bayleigh Peace e Laura Scott, di Mark Leeson Salons (Regno Unito). Il premio nella Miglior Collezione Commerciale Donna Internazionale va a Robert Masciave (Francia/Regno Unito). Il premio Best International Avant-Garde Collection va a Enrica Russo (Italia/Regno Unito) . La squadra vincitrice nella categoria Squadra artistica internazionale dell’anno è Mark Leeson Art Team (Regno Unito). Nella nuova categoria, International Film & TV Hairdresser of the Year, la vincitrice è la parrucchiera svedese Erika Okvistper il suo lavoro nella serie televisiva “Bridgerton”. E, ultimo ma non meno importante, il parrucchiere britannico Cos Sakkas (Regno Unito), ha vinto il premio International Hairdresser of the Year per il secondo anno consecutivo.

Inoltre, l’icona globale Anthony Mascolo (Regno Unito) ha ricevuto il riconoscimento di International Hair Legend of the Year. È il quinto parrucchiere a ricevere questo premio onorario, per la sua carriera nella professione e per essere un riferimento indiscusso per i professionisti di tutto il mondo. Per il quarto anno, l’organizzazione degli International Hairdressing Awards presenta il premio International Hair Influencer of the Year. Questo riconoscimento rafforza l’influenza e l’impatto positivi nel settore e oltre, ed è andato a Sophia Hilton (Regno Unito) .

Dopo questo tour mondiale, gli otto vincitori riceveranno un invito a partecipare alla grande notte dell’industria dell’acconciatura a Palma di Maiorca (Spagna), l’8 maggio. Lì, la serata degli International Hairdressing Awards® consisterà ancora una volta in un tappeto viola, il tappeto rosso dell’acconciatura globale. È una passerella con i più importanti team di parrucchieri del mondo. Poi, naturalmente, c’è anche la cerimonia di premiazione, dove verranno incoronati i vincitori.

Alla sua quinta edizione, la partecipazione ha registrato grandi numeri: quasi 500 collezioni provenienti da 38 paesi diversi sono entrate a partecipare con il loro lavoro fotografico nelle categorie di Best International Women’s Collection, Best International Men’s Collection e Best International Avant-Garde Collection. Inoltre, gli acconciatori e i team artistici selezionati per partecipare alle categorie International Hairdresser of the Year e International Artistic Team of the Year sono stati invitati a presentare la loro candidatura, costituita da una raccolta fotografica e da un dossier riassuntivo della loro carriera professionale in l’ultimo anno.

L’ORGANIZZAZIONE

IL QUINTO ANNO

Gli International Hairdressing Awards sono un’azienda di bellezza indipendente, alimentata da parrucchieri. Ha ottenuto il supporto fin dall’inizio da uno sponsor principale di rilevanza internazionale che crede nel messaggio e nella missione di questi premi, Revlon Professional. Inoltre, Estetica Magazine ha il ruolo di media partner globale e The Hair MBA e Salón Look Madrid come sponsor.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Protetto: Revlon Front Row Summit 2024

Il FRONT ROW SUMMIT™ firmato Revlon Professional™ è giunto alla sua terza edizione e si terrà quest'anno a Lisbona il 28 e 29 aprile....

Taglio Skinny Lob: il caschetto “quiet luxury”

Perfetta sintesi tra eleganza e semplicità, il taglio Skinny Lob è destinato a diventare un classico contemporaneo della raffinatezza senza eccessi. Le tendenze capelli sono...

Pegasus Combs: una collaborazione di successo con hairstylist d’eccezione

Pegasus Combs ed Estetica Hair rinnovano una partnership di successo con ambassador internazionali. La collaborazione 2023 tra il network di Estetica e Pegasus si è...
Pubblicità
Pubblicità