21 Febbraio 2024

Salvo Filetti presenta Urban CDB Salon agli On Hair 2023

Pubblicità

Una scenografia spaziale e una formula semplice e smart che rappresenta l’anima street e urban dell’ultimo progetto di Compagnia della bellezza. Uno show spettacolare sul prestigioso palco degli “On hair” per l’edizione 2023 di Cosmoprof Bologna.

Salvo Filetti accoglie il pubblico degli On Hair al Cosmoprof 2023 con una tuta da astronauta, da vero esploratore del mondo della bellezza e invita tutti ad essere coraggiosi e abbandonare gli stereotipi, per entrare in una nuova dimensione, dove l’innovazione incontra la rivoluzione.

SALVO FILETTI sul palco degli On Hair Show 2023

Urban CDB Salon per entrare in una nuova dimensione

UrbanCDBSalon, il nuovo progetto smart-Urban del mondo Compagnia della Bellezza Academy, attraverso la nuova collezione URBANSPACE inizia una nuova esplorazione, un nuovo viaggio a bordo della Urban Areo Space.

L’obiettivo è quello di viaggiare e esplorare il pianeta dell’inclusività, dell’innovazione e della sostenibilità, raggiungere una nuova dimensione, dove l’innovazione incontra la rivoluzione. Motivo di orgoglio di Salvo Filetti è che a guidare l’astronave della nuova e innovativa linea Urban è una donna Nadia Ceccarelli, Art Director di Urban_CDB Salon.

Sulla magica passerella di ON Hair, tre i “quadri” portati in scena, grazie alla regia di Viviana Santanello: Inclusività, Innovazione e Sostenibilità, valori del brand.

Nadia Ceccarelli durante la sua performance racconta come sia importante estrapolare la personalità di ognuno e permettere a tutti di guardarsi allo specchio e “pensarsi liber*”.

NADIA CECCARELLI

La missione del brand Urban CDB Salon è quella di permettere a ciascuno di essere se stesso e sentirsi libero di esprimere e di esplorare la propria identità.

Sulla magica passerella degli On Hair, le modelle e i modelli del futuro hanno portato l’innovazione, una delle mission del progetto Urban CDB Salon fino ad arrivare all’ultima ma non meno importante tappa di questo incredibile viaggio, quello attraverso la sostenibilità per un futuro più consapevole e etico.

Sul palco, insieme alla Ceccarelli, Anna Cegliese e Flavio Scarfalloto, in backstage a supporto del Creative Team Urban Stefano D’Alisera, Gianluca Proietto e Salvo Leonardi.

Abbiamo fatto un viaggio attraverso tutte le galassie e i mondi possibili, l’emozione è stata tanta e quando questa magia accade e siamo insieme sprigioniamo una forza stupefacente“!

Il finale dal sound avveniristico curato da Alessio Andornico, non poteva non concludersi con le parole commosse e emozionante di chi per primo ci ha creduto: Salvo Filetti.

SALVO FILETTI E NADIA CECCARELLI

Nel backstage di Urban CDB Salon

La nostra redazione è riuscita a raggiungere il meraviglioso gruppo di Urban CDB Salon dietro le quinte, direttamente nel backstage, per vedere da vicino, dopo la grande emozione delle performance, tutti gli hairlook, gli abiti strepitosi della stylist Angela Marcato e i beauty look della MUA Teresa Musarra e ascoltare la loro emozione da vicino.

Urban-CDB-Salon

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Capelli effetto rainbow con la collezione ‘No Vacancy’ by Steve English

In voga già da qualche anno, la tendenza rainbow torna a sfilare sulle passerelle della modacapelli. E vince. Con questa collection Steve English si...

Acconciature con ciuffo: come portarlo in base alla forma del viso?

Non ci sono regole scientifiche su come meglio gestire le acconciature basate sul ciuffo. Ma ecco qualche suggerimento su come stilizzarlo in base alla...

La conferenza stampa di presentazione di Cosmoprof 2024: tutte le novità e i progetti speciali

Il 14 febbraio 2024 si è svolta a Milano presso la Fondazione Luigi Rovati la conferenza stampa di presentazione di Cosmoprof Worldwide Bologna 2024....
Pubblicità
Pubblicità