24 Febbraio 2024

Un nuovo colore trendy per Parlux DIGITALYON®

Pubblicità

Parlux DIGITALYON®, il phon digitale professionale, dallo scorso anno è già un best seller tra i saloni di tutto il mondo e non solo. Oggi nel nuovissimo colore di tendenza Grigio Glitter.

Grazie alla sua innovativa tecnologia digitale, le sue prestazioni in termini di potenza e calore sono notevolmente migliorate affinché il professionista del settore possa lavorare sempre meglio, più velocemente e con maggior soddisfazione. Leggerezza, potenza e affidabilità: queste sono le sue caratteristiche fondamentali per offrire a tutti un asciugacapelli davvero piacevole da usare, soprattutto per chi lo utilizza quotidianamente per molte ore consecutive.

I punti di forza di Digitalyon

Il motore digitale rende il phon notevolmente più leggero per una perfetta bilanciatura e fornisce prestazioni superlative senza mai registrare cali di potenza, pertanto questo modello risulta particolarmente valido per le frenetiche giornate di lavoro che spesso accadono in salone. Una particolare resistenza“ad onda”, a geometria variabile “evoluta”, ne incrementa la potenza, distribuisce e mantiene il calore in modo uniforme e costante per ottenere asciugature velocissime e quindi anche un risparmio energetico ottimale.

Parlux DIGITALYON® incorpora gli ormai indispensabili sistemi “Air Ionizer Tech”, che ottimizza l’emissione di ioni negativi per eliminare l’elettricità statica e rendere e il capello più morbido e lucido dimezzando i tempi di asciugatura, e l’“HFS – Hair Free System” Patented, il dispositivo integrato sull’aspirazione dell’asciugacapelli che trattiene i capelli e permette di mantenere pulito l’apparecchio garantendone una maggiore efficienza nel tempo.

Il nuovo filtro brevettato del Parlux DIGITALYON® conferisce all’apparecchio un design esclusivo ed elegante, trattiene lo sporco che può insidiare l’asciugacapelli e ne mantiene inalterata la potenza. Inclusa nella confezione di Parlux DIGITALYON®, la nuova bocchetta Slim, che restituisce un “effetto piastra” per facilitare la stiratura e lucidatura dei capelli rendendoli morbidi e lucidi con pochi movimenti, per una maggiore soddisfazione del parrucchiere.

Il Parlux DIGITALYON® è disponibile per ogni colorazione, in due allestimenti:

• “Standard” con due bocchette

(Standard e Slim)

• “Pack” Parlux DIGITALYON® + diffusore

MagicSense®, incluso nella confezione il rivoluzionario diffusore per le asciugature naturali dei capelli ricci.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Milano Fashion week 2024-2025: 5 hairlook di ispirazione

La fashion week per la stagione AI 2024-2025 è in scena sulle passerelle di Milano. Ecco 5 hairlook cui ispirarsi, selezionati dalla nostra redazione. Dopo...

Zendaya e Timothée Chamalet: tutti gli hairlook delle première di Dune 2

Evento nell’evento, le première intorno al mondo di Dune 2 sono una vetrina su hairlook vibranti per i due protagonisti, Zendaya e Timothée Chalamet. È...

Old Money Bob: il caschetto più trendy è bouncy

Su TikTok non si parla d’altro, per quanto riguarda le tendenze acconciature. Con un’allure Quiet Luxury, l’Old Money Bob sta dominando tra le scelte...
Pubblicità
Pubblicità