28 Maggio 2023

Changing Time: Rudy Mostarda celebra la globalidentity

Contemporanea, senza etichette, pura arte visiva. È la collezione firmata da Extrema Hair by Rudy Mostarda: Changing Time.

“Bisogna avere tenacia e coraggio per assumere la propria identità e capire chi sei veramente”. È questo l’incipit di Rudy Mostarda, Global Creative Director di Alfaparf Milano Professional e Global Creative Director and Founder di Extrema Hair, nel commentare la sua nuova collezione Changing Time, appena lanciata al Cosmoprof di Bologna. La vera rivoluzione della #GlobalIdentity è essere se stessi per celebrare una personalità senza filtri e questa collection ne sposa pienamente l’essenza.

Una collection che parte dall’arte visiva, da quello che emoziona e che viene vissuto e guardato attraverso gli occhi di qualcuno. “Changing Time è contemporanea, senza etichette – spiega Rudy – Una collection che racconta una bellezza senza assoluti, che veste tutti a seconda della loro fisicità e morfologia per poter esprimere il bello autentico”.

Viva Magenta conquista anche Changing Time

E non poteva mancare il pantone dell’anno Viva Magenta, un colore pulsante, esuberante, che trasmette ottimismo, felicità ed una nuova visione. Una nuance che ha conquistato tutti, stilisti, designer e acconciatori: “Noi ve lo presentiamo in un taglio geometrico – spiega l’hairstylist – con perimetri ben definiti che incorniciano il viso come se fosse un quadro, ma nello stesso tempo, leggero, avvolgente e dinamico”.


Credits:

Hair: Rudy Mostarda-Global Creative Director Alfaparf Milano Professional
Mua: Maurizio Calabro
Photo: Stratis Kas
Production: Extrema Hair by Rudy Mostarda

- Advertising -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
7,779FollowerSegui
2,709FollowerSegui

Ultime novità