The World é una collezione lanciata recentemente dall’hairstylist spagnola Olga Garcìa, che accoglie la diversità delle donne di tutto il mondo e i loro diversi modi di essere spose.
Un vero e proprio simbolo di freschezza, versatilità e creatività, grazie alla nuova collezione The World dell’hairstylist spagnola Olga Garcìa. Una collezione che vede protagonista la diversità delle donne nel mondo e i diversi modi con cui loro diventano spose.
Una collezione per un matrimonio indimenticabile
Il giorno del proprio matrimonio, per molte donne non é considerato di certo un giorno qualunque, bensì un giorno davvero speciale. Tutto quello che avviene in questo giorno é destinato a rimanere nella memoria di coloro che si sposano, ed anche delle persone invitate. Bisogna infatti cercare di lasciare un segno memorabile per la giusta dose di eleganza, classe e unicità delle varie scelte fatte e per la cura dei dettagli.



Lo spirito della collezione si adatta perfettamente alle donne sicura di loro stesse e piena di unicità, con lo scopo di rendere il giorno del proprio matrimonio un giorno indimenticabile ai loro occhi, incrementando la loro voglia di godersi pienamente quel momento.
The World include diversi look da sposa, grazie al quale si raggiunge un‘inspiegabile sensazione di comodità con lo scopo di far trasparire la propria personalità. Nessun lavoro con extension o filler, ma solo romanticismo che pone al centro dell’attenzione le texture di ogni capello.
La vera chiave del successo della collezione The World é determinata dalla frangia, cioè quel dettaglio in grado di cambiare l’espressività del volto.



Considerati un richiamo di sensualità e ordine, pur non essendo molto visibili, contrariamente giocano un ruolo marginale i raccolti, situati alla nuca, per questo sono molto difficili da vedere.
Credits
Hairstylist: Olga Garcìa
Fotografia: David Arnal
Trucco: Jose Luis Blasco
Stile: Visori fashion art studio