21 Febbraio 2024

The World di Olga Garcìa omaggia la diversità delle donne nel mondo

Pubblicità

The World é una collezione lanciata recentemente dall’hairstylist spagnola Olga Garcìa, che accoglie la diversità delle donne di tutto il mondo e i loro diversi modi di essere spose.

Un vero e proprio simbolo di freschezza, versatilità e creatività, grazie alla nuova collezione The World dell’hairstylist spagnola Olga Garcìa. Una collezione che vede protagonista la diversità delle donne nel mondo e i diversi modi con cui loro diventano spose.

Una collezione per un matrimonio indimenticabile

Il giorno del proprio matrimonio, per molte donne non é considerato di certo un giorno qualunque, bensì un giorno davvero speciale. Tutto quello che avviene in questo giorno é destinato a rimanere nella memoria di coloro che si sposano, ed anche delle persone invitate. Bisogna infatti cercare di lasciare un segno memorabile per la giusta dose di eleganza, classe e unicità delle varie scelte fatte e per la cura dei dettagli.

Lo spirito della collezione si adatta perfettamente alle donne sicura di loro stesse e piena di unicità, con lo scopo di rendere il giorno del proprio matrimonio un giorno indimenticabile ai loro occhi, incrementando la loro voglia di godersi pienamente quel momento.

The World include diversi look da sposa, grazie al quale si raggiunge un‘inspiegabile sensazione di comodità con lo scopo di far trasparire la propria personalità. Nessun lavoro con extension o filler, ma solo romanticismo che pone al centro dell’attenzione le texture di ogni capello.

La vera chiave del successo della collezione The World é determinata dalla frangia, cioè quel dettaglio in grado di cambiare l’espressività del volto.

Considerati un richiamo di sensualità e ordine, pur non essendo molto visibili, contrariamente giocano un ruolo marginale i raccolti, situati alla nuca, per questo sono molto difficili da vedere.

Credits

Hairstylist: Olga Garcìa

Fotografia: David Arnal

Trucco: Jose Luis Blasco

Stile: Visori fashion art studio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Capelli effetto rainbow con la collezione ‘No Vacancy’ by Steve English

In voga già da qualche anno, la tendenza rainbow torna a sfilare sulle passerelle della modacapelli. E vince. Con questa collection Steve English si...

Acconciature con ciuffo: come portarlo in base alla forma del viso?

Non ci sono regole scientifiche su come meglio gestire le acconciature basate sul ciuffo. Ma ecco qualche suggerimento su come stilizzarlo in base alla...

La conferenza stampa di presentazione di Cosmoprof 2024: tutte le novità e i progetti speciali

Il 14 febbraio 2024 si è svolta a Milano presso la Fondazione Luigi Rovati la conferenza stampa di presentazione di Cosmoprof Worldwide Bologna 2024....
Pubblicità
Pubblicità