19 Marzo 2024

Italian Hairdresser Award 2023 celebra l’eccellenza Made in Italy

Pubblicità

Un premio che celebra i migliori hairstylist italiani: ecco le quattro categorie premiate a Italian Hairdresser Award 2023 e i vincitori.

Sull’esclusivo palco degli On Hair by Cosmoprof Worldwide Bologna, sabato 19 marzo 2023, sono stati premiati i vincitori di Italian Hairdresser Award 2023, un premio tutto italiano per celebrare il talento, la creatività e la visione dei migliori hairstylist di tutta la penisola.

L’evento, giunto quest’anno alla quinta edizione, vede tra i giudici i nomi più importanti influenti del settore tra cui Luca Pissimiglia, Sales e Digital Director di Estetica Network, Lorenzo Marchelle, vincitore dell’Alternative Hair Show 2023 di Londra e presente sul palco degli On Hair con Alfaparf Milano, e Tiziana Libardo, Responsabile del reparto truccatori e parrucchieri al Teatro alla Scala di Milano.

Italian Hairdresser Awards 2023
I quattro vincitori della quinta edizione di Italian Hairdresser Awards

I vincitori di Italian Hairdresser Award 2023

Quattro le categorie in gara, dove sono stati giudicati gli hairstylist più creativi e di talento, esaltandone innovazione, estro e savoir faire. 

Per la categoria Best Italian Hairdresser of The Year vince il premio Alessandra Ricciarelli.

Per la categoria Best Man Haircut viene premiato Andrea Bozzano.

Per la categoria Best Cut, sale sul primo gradino del podio Mayla Fabbriciani.

E infine, per la categoria Best Collection of the Year viene premiato Pino Troncone.

Estetica Hair ti porta nel backstage per scoprire le prime sensazioni dopo la vittoria in un’intervista esclusiva a Alessandra Ricciarelli, vincitrice del premio Best Italian Hairdresser of The Year.

Guardala video intervista qui:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Protetto: Revlon Front Row Summit 2024

Il FRONT ROW SUMMIT™ firmato Revlon Professional™ è giunto alla sua terza edizione e si terrà quest'anno a Lisbona il 28 e 29 aprile....

Taglio Skinny Lob: il caschetto “quiet luxury”

Perfetta sintesi tra eleganza e semplicità, il taglio Skinny Lob è destinato a diventare un classico contemporaneo della raffinatezza senza eccessi. Le tendenze capelli sono...

Pegasus Combs: una collaborazione di successo con hairstylist d’eccezione

Pegasus Combs ed Estetica Hair rinnovano una partnership di successo con ambassador internazionali. La collaborazione 2023 tra il network di Estetica e Pegasus si è...
Pubblicità
Pubblicità