19 Marzo 2024

The RumRunner, la collezione di Mark Eubanks ispirata agli anni ’80

Pubblicità

Colori folli e anni ’80. Ecco tutto ciò che troviamo in The Rumrunner, la collezione di Mark Eubanks. Un tuffo nella Londra di qualche decennio fa.

“I don’t cry for yesterday /There’s an ordinary world” cantavano i Duran Duran in Ordinary World. Forse a queste parole si è ispirato Mark Eubanks nella realizzazione di questa collezione. Si intitola The RumRunner, un omaggio ad un club londinese nel quale si sono esibite alcune delle band più importanti degli anni ’80, proprio come i Duran Duran o anche Adam Ant e Boy George. Secondo l’hairstylist, proprio quegli anni sono stati fondamentali per la sua formazione.

Infatti racconta “questa è una collezione molto personale, che mostra le mie radici nella nostra cultura e bellezza. Volevo creare immagini che raccontassero una storia di ciò che mi ha ispirato entra in campo!

I Duran Duran, la luce di questa collezione

L’hairstylist inglese racconta che questa collezione scava nella sua infanzia, nella metà degli anni ’80. Nelle giornate passate a vedere MTV. Nell’osservare i look di quei cantanti, come Malcom McLaren. Da quei look sgargianti e quei haircut meravigliosi parte la sua intenzione di diventare hairstylist. Cosi The RumRunner ripercorre quella storia. La sua storia.

Quindi se in quelle pettinature rivedrete un po’ dei Duran Duran o di altri cantanti degli anni ’80, non avete sbagliato decennio. Siete solo entrati nel The RumRunner. Nell’infanzia di Mark Eubanks.

Credits:

Hair: Mark Eubanks

Styling: Rose Swift

Assistance: Christopher R. Murray

Photography: John Rawson

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Protetto: Revlon Front Row Summit 2024

Il FRONT ROW SUMMIT™ firmato Revlon Professional™ è giunto alla sua terza edizione e si terrà quest'anno a Lisbona il 28 e 29 aprile....

Taglio Skinny Lob: il caschetto “quiet luxury”

Perfetta sintesi tra eleganza e semplicità, il taglio Skinny Lob è destinato a diventare un classico contemporaneo della raffinatezza senza eccessi. Le tendenze capelli sono...

Pegasus Combs: una collaborazione di successo con hairstylist d’eccezione

Pegasus Combs ed Estetica Hair rinnovano una partnership di successo con ambassador internazionali. La collaborazione 2023 tra il network di Estetica e Pegasus si è...
Pubblicità
Pubblicità