19 Marzo 2024

FRÜ di Dancoly: la nuova linea di prodotti con estratti alla frutta

Pubblicità

FRÜ di Dancoly è ricco di estratti di essenze di frutta ed è già un must-have tra i fan del brand. E ora Dancoly sta lanciando una nuova serie tutta a base di frutta!

FRÜ è l’ultimo nato in casa Dancoly ed è formulato per soddisfare al meglio i fan della sua linea di prodotti a base di frutta.

I frutti non sono solo una necessità all’interno del nostro regime dietetico, ma possono diventare anche un dolce e delizioso lusso. In più, sono ricchi di vitamine e oligoelementi, come ad esempio, la vitamina C e la vitamina E, che fungono da antiossidanti naturali e possono aiutarci nel proteggere la nostra pelle.

Grazie a FRÜ di Dancoly, oggi possiamo goderci l’essenza e gli estratti della frutta ogni volta che ci laviamo i capelli. La linea sfoggia anche il nuovo logo “FRÜ”, che la rende più facilmente riconoscibile. E in accordo con gli obiettivi di sostenibilità del brand, il packaging è realizzato con materiali riciclati al 100%, oltre alla consolidata formula di ingredienti vegani e naturali. Tutti questi sviluppi garantiranno una user experience completamente nuova che promette di essere fresca e rinvigorente.

3 NUOVI DELIZIOSI GUSTI ALLA FRUTTA:

Gli ingredienti a base di estratti naturali di origine vegetale presenti in questi prodotti forniscono ai capelli una nutrizione ricca e sana, arrivando a rinforzarne la radice. Una vera e propria cura per il cuoio capelluto che permette anche di mantenere i capelli freschi tutto il giorno. La profumazione dolce e delicata a base di frutta diventa un toccasana tonificante. 

Recentemente FRÜ di Dancoly ha lanciato tre nuove formule a base di frutta per permettere ai propri clienti di scegliere quella più adatta ai propri capelli.

1. Coconut & Vanilla Repair Shampoo /Conditioner 300ml/800ml

Contiene olio di cocco ricco di sostanze nutritive, estratto di vaniglia e scorza di cannella purificata. Questo blend deterge delicatamente, protegge, ripara e idrata i capelli secchi o danneggiati. Cuoio capelluto e capelli risulteranno rinfrescati, idratati, setosi e morbidi.

2 . Pomegranate & Fig Color Shampoo/ Conditioner 300ml/800ml

Grazie a una combinazione deluxe di estratti di melograno e fico, questa formula deterge delicatamente aiutando a mantenere più a lungo inalterato il colore dei capelli. In questo modo i capelli saranno rivitalizzati e lucenti.

3. Avocado & Melon Moisture Shampoo /Conditioner300ml/800ml

Questa miscela idratante con olio di avocado, estratto di melone e aloe vera deterge delicatamente, idrata e ammorbidisce anche i capelli più secchi. I capelli godranno di una migliore elasticità e appariranno più sani e morbidi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Protetto: Revlon Front Row Summit 2024

Il FRONT ROW SUMMIT™ firmato Revlon Professional™ è giunto alla sua terza edizione e si terrà quest'anno a Lisbona il 28 e 29 aprile....

Taglio Skinny Lob: il caschetto “quiet luxury”

Perfetta sintesi tra eleganza e semplicità, il taglio Skinny Lob è destinato a diventare un classico contemporaneo della raffinatezza senza eccessi. Le tendenze capelli sono...

Pegasus Combs: una collaborazione di successo con hairstylist d’eccezione

Pegasus Combs ed Estetica Hair rinnovano una partnership di successo con ambassador internazionali. La collaborazione 2023 tra il network di Estetica e Pegasus si è...
Pubblicità
Pubblicità