1 Marzo 2024

La Laminazione di Brelil Professional: proteggere, riparare e illuminare la chioma

Pubblicità

Il brand Brelil Professional è 100% italiano, creatività, moda e bellezza nel DNA da 50 anni. La loro mission è vendere la bellezza, offrendo formule all’avanguardia, performances di prodotto straordinarie, attivi di ultima generazione, fragranze avvolgenti.

A settembre è stata lanciata la linea di Laminazione Capillare per ottenere una chioma super glossy e capelli più belli e più luminosi che mai! Un esclusivo e innovativo trattamento firmato Brelil Professional che:

  • Garantisce capelli setosi, luminosi e più sani
  • Libera dal crespo
  • Sigilla le cuticole e leviga le doppie punte
  • Preserva il colore

La Laminazione Capillare Brelil Professional è un trattamento tecnico altamente specifico per proteggere e riparare la chioma, esaltandone la naturale bellezza. 

È formulato con Laminex System, Keratina Vegetale ed Olio di Macassar: sigilla le cuticole dei capelli, garantendone straordinaria idratazione, morbidezza e luminosità assoluta effetto specchio, i capelli infatti sono 7,8 volte più luminosi fino ad un mese. 

Non prevede reazioni chimiche sul capello: avvolge la fibra capillare con un film impercettibile che rinforza i capelli, rendendoli più lucidi e più disciplinati, liberi dal crespo.

Brelil Professional opera nel mercato Hair Care professionale in modo dinamico, anticipando i nuovi bisogni sia da parte del consumatore finale che da parte di hairstylist. Infatti, la Laminazione è un lancio di tendenza che crea un nuovo segmento di mercato e avvicina consumatrici attratte da innovazioni e tendenze moda.

Lo sviluppo ha richiesto oltre un anno di lavoro: dall’idea di applicare il concetto di laminazione al capello, passando per lo studio delle formule, al finetuning con il supporto di hair stylist di eccellenza, e infine i test strumentali svolti presso primari laboratori esterni con risultati eccezionali in termini di luminosità, idratazione, morbidezza, pettinabilità e volume. 

Il trattamento si compone di due step:

  • si applica il Fluido, che garantisce l’adesione di un film condizionante sulla struttura del capello grazie all’azione sinergica di polimeri e Keratina Vegetale;
  • si prosegue con una termo-attivazione tramite phon e piastra che sigilla le cuticole per ottenere un capello elastico, morbido e pettinabile.

In seguito si applica un innovativo Cristallo Gel, formulato con un complesso idratante naturale e Oli Preziosi, che assicura idratazione e lucentezza ad effetto specchio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Capelli lunghi nel 2024? È un grande sì

Per chi se lo stesse chiedendo, no, non viviamo in un mondo di bob. Se il taglio medio imperversa, il lungo resiste e con...

Incontra i finalisti degli International Hairdressing Awards 2024!

Domenica scorsa, gli International Hairdressing Awards hanno annunciato i 18 finalisti del concorso 2024 con una trasmissione in diretta mondiale. Gli International Hairdressing Awards  hanno annunciato ieri...

Hair Visual Show è giunto alla seconda edizione: l’intervista esclusiva ai protagonisti

La prima edizione di Hair Visual Show è stata un grande successo. HC Salon e AirTouch Milano sono riusciti nell'impresa di unire la formazione tradizionale...
Pubblicità
Pubblicità