Il cambio look è una fase importante per la vita di una star. Vediamo come 5 star hanno deciso di cambiare il proprio hairstyle.
È sempre tempo di cambiamenti e questo riguarda anche il look delle star. Scopriamo come 5 star nostrane hanno voluto cambiare il loro hairlook, decidendo di stupire loro stesse ma soprattutto i fan.
1. Il look corto di Miriam Leone
L’attrice siciliana, star della fortunata serie tv 1994, si è mostrata sui social con un nuovo taglio di capelli. Abituati alla sua una lunga chioma rossa, i fan si sono stupiti vedendo le sue stories su IG direttamente dal set della serie Miss Fallaci, prodotta da Paramount e dedicata alla grandissima giornalista del Novecento. Qui mostra un’acconciatura corta, un tipico caschetto biondo. Sarà una delle tante pettinature provate sul set?
2. La frangia di Carolina Crescentini
Dopo il successo di Mare Fuori, Carolina Crescentini torna in tv con un progetto di Sky Arte dedicato alla grande Gabriella Ferri. Qui, la Crescentini si mostra con una capigliatura lunga, accompagnata da una straordinaria frangia. La scelta appare molto azzeccata. La frangia esalta il suo volto ma soprattutto gli occhi azzurri dell’attrice.
3. Il taglio scalato di Sabrina Ferilli
L’attrice romana, conosciuta per i suoi folti e lunghi capelli castani, ha mostrato una nuova versione della sua tipica pettinatura. Il suo taglio rimane molto lungo e volumizzato, ma mostra per la prima volta una importante frangia, che fa da cornice al suo luminoso volto. Questa pettinatura è stata scelta dalla hairstylist delle star: Alessia Solidani. Alessia cura tra le tante il look di Ilary Blasi, Elisabetta Canalis e Michelle Hunziker.
4. Il nuovo caschetto di Federica Pellegrini
La campionessa olimpionica, che si è ritirata dal nuoto agonistico già da alcuni mesi, ha deciso anche lei di cambiare look. La Divina ha accorciato di alcuni centimetri il suo caschetto, fino al mento, rendendolo ancora più biondo, donando un aspetto più aggressivo. Questo nuovo taglio richiama i look di alcune dive di hollywood degli anni ’40 e ’50 come Grace Kelly.
5. Il wet look di Elodie
Dopo il successo sanremese, Elodie ha fatto il pieno di like sui social non solo per la sua canzone che è in vetta alle classifiche ma anche per il suo hairstyle. Questo ha colpito per la sua originalità. Si tratta di un effetto che rende i capelli come se fossero sempre bagnati. E’ un trattamento molto complesso perché occorre utilizzare una serie di lacche e prodotti affinchè il suo effetto si mantenga.