19 Marzo 2024

Cosmoprof Worldwide Bologna 2023 dal 16 al 20 marzo

Pubblicità

Per la 54esima edizione della fiera più famosa e rappresentativa del Beauty c’è sempre grande attesa. Ecco tutte le novità di questa edizione.

Cosmoprof Worldwide Bologna si svolgerà dal 16 al 20 marzo 2023.
L’edizione 2022 è stata una tappa fondamentale per ridare fiducia all’intero settore, dopo lo stop forzato causato dall’emergenza Covid-19.

I NUMERI DI COSMOPROF 2022

Nella scorsa edizione, la prima post pandemia, sono stati coinvolti 220.057 operatori provenienti da più di 140 paesi e più di 2.700 aziende espositrici da 70 paesi.

EDIZIONE COSMOPROF 2023

Nel 2023 la manifestazione tornerà a svolgersi a marzo, da sempre periodo più adatto ai lanci sui principali mercati, tenendo conto delle principali festività internazionali.
La fiera riproporrà i tre saloni dedicati ai comparti del settore:

–   Cosmopack, con tutte le componenti della filiera produttiva, attivo da giovedì 16 a sabato 18 marzo 2023.

–   Cosmo Perfumery & Cosmetics, dedicato alla profumeria e alle proposte per la cura del corpo per i canali retail, prestige e masstige, aperto da giovedì 16 a sabato 18 marzo contestualmente a Cosmopack.

–  Cosmo Hair, Nail & Beauty Salon che ospita aziende e operatori di prodotto finito, apparecchiature, arredi e servizi destinati al mondo professionale hair, nail ed estetica/spa, da venerdì 17 a lunedì 20 marzo 2023.

Cosmoprof Worldwide Bologna è la fiera di settore che va incontro a tutte le esigenze del mercato della bellezza. In una sola fiera sono concentrati tre saloni dedicati a specifici settori e canali distributivi, con date di apertura differenziate, per facilitare i flussi di visita in base alla tipologia di pubblico e ottimizzare le opportunità di business.

GLI SHOW ON HAIR: TECNICA E SPETTACOLO INSIEME

All’interno del padiglione 37, un’Arena dall’identità high-tech, ospiterà come ogni anno gli show di aziende e dei più importanti hair designer internazionali. Questo è l’appuntamento tanto atteso dagli acconciatori, per assistere alle performance più creative e sorprendenti dei team artistici e degli hairstylist di fama internazionale: un’esperienza esclusiva e ricca di stimoli per chi vive ancora la professione con passione e impegno.

Una passerella avanguardistica di 27 metri, arricchita da oltre 200 corpi illuminanti e da un ledwall di nuovissima generazione, accenderà i riflettori sulle ultime tendenze taglio, colore e nuove tecniche di hair-styling!

DOMENICA 19 MARZO

Non perdere gli show di ALFAPARF, ATTILIO ARTISTIC TEAM, BRELIL, EXTREMA HAIR, FARMAGAN, MY.TEAM ACADEMY X MY.ORGANICS, NOW PROGRESSIONAL TEAM, REVLON PROFESSIONALS, SCHWARZKOPF PROFESSIONAL, URBAN!

LUNEDÌ 20 MARZO

Non perdere gli show di AMERICAN CREW, ACCONCIATURE MICHELE RINALDI, GEA ACADEMY X SHOT,  SHOWPONY AND ARGIS DISTRIBUTION, FASHION MIX & XENON GROUP e tanti altri ancora!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Protetto: Revlon Front Row Summit 2024

Il FRONT ROW SUMMIT™ firmato Revlon Professional™ è giunto alla sua terza edizione e si terrà quest'anno a Lisbona il 28 e 29 aprile....

Taglio Skinny Lob: il caschetto “quiet luxury”

Perfetta sintesi tra eleganza e semplicità, il taglio Skinny Lob è destinato a diventare un classico contemporaneo della raffinatezza senza eccessi. Le tendenze capelli sono...

Pegasus Combs: una collaborazione di successo con hairstylist d’eccezione

Pegasus Combs ed Estetica Hair rinnovano una partnership di successo con ambassador internazionali. La collaborazione 2023 tra il network di Estetica e Pegasus si è...
Pubblicità
Pubblicità