Leo Gassman, a 3 anni dalla vittoria nelle Nuove proposte, ritorna nella kermesse sanremese e sfila sul Green Carpet di Sanremo presentando un hairlook firmato Cotril.
Leo Gassman torna protagonista del Festival di Sanremo. Ritorna nella competizione canora del 2023, dopo aver vinto la sezione Nuove Proposte nel 2020 con la canzone Va Bene Cosi.
Il nipote del grande Vittorio Gassman e figlio di Alessandro e Sabrina Knaflitz si propone con una canzone dal titolo Terzo Cuore. Canzone scritta dal frontman dei Pinguini Tattici Nucleari, Riccardo Zanotti.
Inoltre, nelle diverse interviste rilasciate prima del Festival, il cantante classe 1998 ha ammesso di avere preso lezioni di canto per arrivare il più preparato possibile alla kermesse sanremese.
Per Leo Gassman uno styling molto naturale con Cotril
Per il green carpet di Sanremo, alla vigilia della sua esibizione, Leo Gassman ha collaborato per il suo hairlook con i professionisti di Cotril. Questi hanno lavorato su un hairstyle molto naturale e andandolo a valorizzare grazie a Curl Reving Spray. Un prodotto che senza risciacquo restituisce al capello maggiore nutrizione e brillantezza.
Curl Reving Spray della Cotril, grazie alla sua speciale formula, mantiene e modella la forma naturale dei ricci, controlla l’effetto crespo favorendo lo styling del capello.
Un look che sicuramente porterà fortuna all’avventura sanremese di Leo Gassman e che lo renderà ancora più affascinante.