20 Maggio 2024

No.4D Clean Volume Detox Dry Shampoo di OLAPLEX

Pubblicità

OLAPLEX lancia No.4D Clean Volume Detox Dry Shampoo, il suo primo shampoo secco con la tecnologia brevettata OLAPLEX Bond Building™ che dona ai capelli la sensazione di essere stati appena lavati senza accumuli o residui polverosi.

OLAPLEX, il brand cui si deve l’ideazione della categoria di prodotti bonding che rafforzano i legami disolfuro dei capelli, lancia il suo primo shampoo secco: No.4D Clean Volume Detox Dry Shampoo. I capelli sani iniziano dal cuoio capelluto. Un cuoio capelluto sano è pulito, idratato e privo di desquamazione, accumuli o irritazioni. No.4D Clean Volume Detox Dry Shampoo non si limita ad assorbire olio, odori e sudore. In più, disintossica il cuoio capelluto senza ostruire i pori e neutralizza gli agenti inquinanti che causano cattivi odori. Da usare per rinfrescare istantaneamente i capelli tra un lavaggio e l’altro o sui capelli puliti e asciutti per amplificare lo styling come se fosse al primo giorno. La formula non lascia granuli o residui polverosi. Nei test clinici sui consumatori, il 100% dei consumatori non ha rilevato residui bianchi. Il 97%, al tempo stesso, ha affermato che i suoi capelli sembravano puliti e il 97% ha notato una riduzione del sebo.*

Siamo leader nei prodotti per lo styling e la salute dei capelli“, ha affermato JuE Wong, Chief Executive Officer di OLAPLEX. “Con l’aggiunta del nostro nuovo OLAPLEX No.4D Clean Volume Detox Dry Shampoo alla nostra popolare linea di prodotti per lo styling, abbiamo creato una formula unica che abbina la nostra esclusiva tecnologia OLAPLEX Bond Building a ingredienti chiave che disintossicano e assorbono l’olio in eccesso per cuoio capelluto più sano.

COSA DICONO GLI ESPERTI

Il nuovo Global Styling Ambassador di OLAPLEX, Jimmy Paul, commenta: “Consiglio il nuovo shampoo secco OLAPLEX No.4D Clean Volume Detox perché è leggero, senza accumuli e non opacizza i capelli. Sono conosciuto per la creazione di iconici look per capelli “extra large” e questo shampoo a secco è in grado di aggiungere volume senza soluzione di continuità, rendendo i capelli puliti, freschi e leggeri. Un ulteriore vantaggio, ha la tecnologia bonding per cui OLAPLEX è famoso che permette di ripristinare i legami dei capelli danneggiati e rendere i capelli più forti e più sani. È un vero e proprio must-have.“

Mi sono formato a Parigi, dove gli shampoo secchi sono stati usati per secoli per creare consistenza e volume“, aggiunge il OLAPLEX Global Styling Ambassador di OLAPLEX, Laurent Philippon. “Sono stato coinvolto si dai primi giorni dell’ideazione dello shampoo secco, ho testato le varie formulazioni sulle modelle e so cosa e come funziona. OLAPLEX 4D No.4D Clean Volume Detox Dry Shampoo è un elemnto base nel mio kit per la sua incredibile efficienza nel rimuovere il sebo in eccesso nei capelli e sul cuoio capelluto e nel renderli più voluminosi. Inoltre, è totalmente trasparente quindi si adatta a tutti i colori di capelli lasciando i capelli privi di residui ‘polveroso’ e al tempo stesso leggeri, lucenti e sani.

DETOSSIFICA, LENISCE IL CUOIO CAPELLUTO E NEUTRALIZZA

No.4D Clean Volume Detox Dry Shampoo di OLAPLEX contiene estratto di semi di Rambutan. Questa è una fonte sostenibile di antiossidanti che disintossica e lenisce il cuoio capelluto. Inoltre, neutralizza gli agenti inquinanti e le impurità che causano cattivi odori. Il micro amido ultra fine estratto dal riso offre un potente assorbimento dell’olio in eccesso lasciando tutto pulito e leggero senza tracce di residui bianchi o accumulo di ostruzione dei pori. No.4D Clean Volume Detox Dry Shampoo è sicuro da usare su tutti i tipi e texture di capelli. Come tutti i prodotti OLAPLEX, No.4D è formulato con la rivoluzionaria tecnologia OLAPLEX Bond Building, l’innovazione brevettata ed esclusiva che ha cambiato per sempre l’industria della cura dei capelli. Ripara immediatamente i danni e rinforza i capelli a livello molecolare ricollegando i legami disolfuro spezzati.

Sin dalla sua fondazione, OLAPLEX è orgoglioso di essere atossico, cruelty-free e vegana. OLAPLEX è privo di oltre 50 ingredienti discutibili dal punto di vista ecologico, inclusi i solfati (SLS e SLES), i parabeni, gli ftalati e i fosfati. OLAPLEX è orgoglioso del suo continuo impegno per ridurre gli imballaggi secondari e controllare la loro impronta di carbonio.

*In uno studio indipendente sulla percezione dei consumatori condotto su 30 soggetti dopo 3 utilizzi consecutivi.

100% privo di solfati, ftalati, parabeni o glutine. Vegano. Colore sicuro.

No.4D Clean Volume Detox Dry Shampoo di OLAPLEX (250 ml) è venduto al dettaglio a € 29,50 ed è stato lanciato su www.Olaplex.com il 31 gennaio 2023. Ed è ora disponibile nei canali professionali e al dettaglio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Pantone Peach naturale è la colorazione più cool della stagione

Il Peach Fuzz è all’apice della sua popolarità ma c’è già una variante destinata a bissarne il successo: i capelli color Pantone Peach naturale...

Dyson Haircare partner per gli hairlook iconici al Met Gala 2024

Al tradizionale evento di beneficenza una carrellata di abiti e acconciature da favola. Qui vi raccontiamo gli hairlook realizzati con i tool Dyson Haircare. Dal...

Il salone Caruso PortaRomana131 di Milano festeggia 10 anni di benessere e bellezza

Un salone che parla di natura, bellezza, relax ed empatia quello di Dario Caruso a Milano. Un tempio del benessere esclusivo e in continuo...
Pubblicità
Pubblicità