7 Dicembre 2023

Beatrice Borromeo sorprende i fan: nuovo taglio per lei

Pubblicità

Beatrice Borromeo, la moglie di Pierre Casiraghi, simbolo di stile e raffinatezza, posa come testimonial Dior e propone un nuovo taglio

Chi è Beatrice Borromeo

Beatrice Borromeo è senza dubbio un’icona di stile. La principessa è figlia del conte Carlo Ferdinando Borromeo e della contessa Paola Marzotto e nipote di Marta Marzotto. Ha compiuto 37 anni ad agosto e si è sposata nel 2015 con il principe Pierre Casiraghi (nonostante si frequentassero dal 2008), con il quale è diventata mamma di Stefano e Francesco nel 2017 e nel 2018.

Beatrice Borromeo in abito nunziale nel 2015
Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi al Ballo delle Rose del 2019

Un passato da modella e un presente da documentarista

Ha incominciato la sua carriera di modella già quindicenne, sfilando per Chanel, Valentino, Ferretti e Blumarine. Successivamente, dopo essersi laureata alla Bocconi di Milano, ha conseguito un master in giornalismo che le ha permesso di scrivere su testate come Il Fatto Quotidiano e di essere protagonista, con un proprio spazio, di trasmissioni come Annozero. E’ stata anche documentarista, trattando diversi temi, come le donne della ‘Ndrangheta (Lady ‘Ndrangheta) e i rifugiati climatici. Tutti i documentari sono stati prodotti dalla sua casa di produzione “Astrea”.

Beatrice Borromeo alla Paris Fashion Week del 2022

Beatrice Borromeo sfoggia un nuovo taglio all’evento Dior

La Borromeo è stata spesso protagonista delle riviste e dei magazine per i suoi tagli di capelli e i suoi look “regali”. Ricordiamo la sfilata di Dior del 2022 dove indossa tra i capelli un semplicissimo nastro nero che tiene ferma una mezza coda, l’updo alto e voluminoso circondato da una treccia nel 2019 al Bal de la Rose e la frangia a tendina, leggera e aperta al Bal de la Rose del 2016.

La principessa monegasca torna sul set diretta dalla fotografa Brigitte Lacombe e Tess Ayano per una grande occasione: il lancio della nuova celebre borsa Dior 95.22. Negli scatti in bianco e nero pubblicati dalla storica casa di moda parigina, Beatrice indossa un pull dolcevita e gli inconfondibili accessori Dior. Ma ciò che ha colpito tutti è il nuovo taglio, che diventerà di tendenza nel 2023: un caschetto corto e voluminoso. In realtà dietro a questo look si svela un trucco: Beatrice non ha realmente tagliato i capelli. È un effetto ottico dato dai capelli infilati nel collo alto del dolcevita.

Questo dimostra come la principessa Beatrice Borromeo è in grado di far parlare di sè anche solo raccogliendo i capelli nel collo alto di un dolcevita nero.

1 commento

  1. La Beatrice Borromeo, io la adoro, é una donna di una bellezza e di una classe degna di essere una Principessa!!!
    É degna erede della indimenticabile Principessa Grace Kelly, non c’è nessuno nel Principato Monegasco bella e con grande fascino come la Borromeo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
7,863FollowerSegui
2,690FollowerSegui

Ultime Novità

Nuove linee di trattamenti per capelli sani da Echosline

Rituali pass-partout e per esigenze specifiche di texture, struttura e forma. Per capelli sani e in forma esistono trattamenti di riparazione e nutrimento che...

OLAPLEX Holiday 2023 presenta quattro kit natalizi in edizione limitata

OLAPLEX Holiday 2023 presenta quattro kit vacanza in edizione limitata per far risplendere la forza dei tuoi capelli. Ogni kit include l’iconico OLAPLEX N.3...

Un impegno eco-consapevole: Takara Belmont è in prima linea

Un impegno eco-consapevole è oggi necessario per affrontare una serie di sfide nel mondo degli affari. Takara Belmont sta affrontando queste sfide a testa alta. Ecco...
Pubblicità
Pubblicità