24 Giugno 2024

Combattere la caduta dei capelli con gli oli essenziali di Nevitaly

La prevenzione ha un ruolo importantissimo per combattere la caduta dei capelli. Per contrastarla è estremamente importante seguire uno stile di vita sano, evitare il più possibile gli stress, fare attenzione alle carenze nutrizionali, ma anche aiutarsi con l’utilizzo di prodotti professionali ad hoc.

La famiglia Oilisthic di Nevitaly si ispira alla tradizione più antica degli oli essenziali e si affida all’esperienza del Nev.Lab per la creazione di prodotti innovativi che vadano a trattare le principali anomalie della cute e a donarle piacevoli momenti di benessere.

NEVITALY

La fiala dai poteri straordinari

Superactive scalp Lotion è la nuovissima fiala dai poteri straordinari: la sua sinergia di oli essenziali e attivi biotecnologici favorisce una maggior ricrescita dei capelli e il benessere del nostro cuoio capelluto. Questa referenza è composta da 16 fiale e l’utilizzo consigliato è di 2 fiale alla settimana per 8 settimane.

Il suo potere consiste nel dare supporto a tutte quelle persone che soffrono di caduta di capelli intensiva e da stress, rinforzando il sistema di ancoraggio del bulbo pilifero e contrastando la miniaturizzazione del capello. Il perfetto bilanciamento della formula della fiala unito ad un massaggio profondo della cute portano benefici visibili alla salute del capello.

Gli ingredienti naturali all’interno della fiala Superactive sono principalmente gli oli essenziali come limone, eucalipto, rosmarino, lavanda, salvia e menta.

La gamma Scalp Awake

La Superactive scalp Lotion si posiziona all’interno della linea Scalp Awake, linea interamente dedicata al risveglio della cute e alla rigenerazione dei capelli grazie a trattamenti che vanno ad aiutare la prevenzione della caduta dei capelli.

All’interno di questa linea, oltre alla Superactive Scalp Lotion troviamo:

–  Energy Awake Cleanser, un potente bagno detergente arricchito di oli essenziali, ideale per preparare il cuoio capelluto a ricevere i trattamenti stimolanti successivi.

Energy scalp Lotion, astuccio di 10 fiale, è un trattamento quotidiano per la prevenzione della caduta dei capelli. Ogni fiala è caratterizzata da una formula di piena sinergia tra oli essenziali e attivi biotecnologici.

–  Root booster tonic invece è un tonico con oli essenziali e acido ialuronico che è possibile utilizzare sia come fase pre-styling che come trattamento quotidiano per irrobustire la fibra capillare.

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

VIDEO HBF – 19/06/24 | WEBINAR: INTELLIGENZA ARTIFICIALE APPLICATA AI SALONI con LUCA PISSIMIGLIA

HAIR BUSINESS FORUM, il nuovo format “manageriale” studiato per i parrucchieri da Estetica Hair, lancia il suo primo webinar dedicato all’intelligenza artificiale nei saloni. Insieme...

Extension versatili e perfette per i look delle celeb: intervista ad Andrea Soriga

Lunghi lunghissimi, colorati o folti come criniere. I look che si possono realizzare con le extension sono tanti e diversissimi. Ecco perché sono molto...

Intervista a Jordi Trilles: “Mettiamo il parrucchiere in prima linea in tutte le decisioni”

Abbiamo parlato con Jordi Trilles, Direttore Generale Regionale Sud Europa di Revlon Professional Brands, tre anni dopo l'adesione al marchio. Jordi Trilles, tre anni in Revlon Professional…...
Pubblicità
Pubblicità