16 Giugno 2024

Ispirazione Manga per la nuova Cotril Collection 2023

Pubblicità

Si ispira al mondo dei Manga Giapponesi e alle loro “Anime” la nuova collezione SS 23 di Cotril: Blast Collection by Ezio Diaferia.

Esplosione (blast appunto!), sensualità, fantasia, definizione. Sono le quattro keywords che ispirano la nuova Cotril collection SS 23 . Una collezione che si ispira ai manga giapponesi e quindi in grado di smuovere il pubblico più giovane – come quello più adulto – grazie ad un’esplosione di energia provocante, a volte romantica, ma sempre graffiante.

La nuova collezione prende vita, dunque, dal mondo dei fumetti, da quella “letteratura disegnata”, tanto amata dai teenagers e vissuta come un luogo decisivo nella contemporaneità per il dialogo tra le culture e le varie personalità.

Se chiunque può riscoprire se stesso attraverso il confronto con l’altro, in questa collezione l’arte dei manga sprigiona look autentici, che non passano inosservati e sono oggetto di creatività e forza.

I look manga di Blast collection

Kiyo Sexy Layers

Una linea dalla creatività romantica e sensuale. Un lungo illuminato e reso energico da un biondo cenere dai riflessi fragola dorati e dalle punte cioccolato naturale.

Shinji Soft Bob

Simbolo di carattere ed eleganza, il bob morbido è perfetto per una donna dalla forte personalità. Il colore ne è una conferma in tutte le sue tonalità, da un viola più intenso fino alla tonalità più tenue.

Levi Block Helmet

Un look deciso sabbiato freddo dal taglio netto marcato. Anche il colore riflette una personalità forte e dinamica mescolando note di cenere grigio naturale.

Credits

Cotril Production
Global Creative Director: Ezio Diaferia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Crop Bob: il ritorno del caschetto anni Novanta

Era super voguish 30 anni fa, ma non ha mai smesso di essere trendy, anche se quest’estate lo è ancora di più. Vediamo le...

Alla ricerca del riccio perfetto con Roverhair

I capelli ricci sono un elemento per valorizzare la propria personalità. Un concetto al quale il mondo della bellezza si ispira per poter rappresentare e celebrare...

Acconciature Bouffant: il grande fascino della cotonatura Vintage

L’estate 2024 è all’insegna del super volume. Lo styling Bouffant è sempre più trendy, vero e proprio omaggio alle cotonature Vintage degli anni ‘60/’70 Le...
Pubblicità
Pubblicità