27 Febbraio 2024

Ispirazione Manga per la nuova Cotril Collection 2023

Pubblicità

Si ispira al mondo dei Manga Giapponesi e alle loro “Anime” la nuova collezione SS 23 di Cotril: Blast Collection by Ezio Diaferia.

Esplosione (blast appunto!), sensualità, fantasia, definizione. Sono le quattro keywords che ispirano la nuova Cotril collection SS 23 . Una collezione che si ispira ai manga giapponesi e quindi in grado di smuovere il pubblico più giovane – come quello più adulto – grazie ad un’esplosione di energia provocante, a volte romantica, ma sempre graffiante.

La nuova collezione prende vita, dunque, dal mondo dei fumetti, da quella “letteratura disegnata”, tanto amata dai teenagers e vissuta come un luogo decisivo nella contemporaneità per il dialogo tra le culture e le varie personalità.

Se chiunque può riscoprire se stesso attraverso il confronto con l’altro, in questa collezione l’arte dei manga sprigiona look autentici, che non passano inosservati e sono oggetto di creatività e forza.

I look manga di Blast collection

Kiyo Sexy Layers

Una linea dalla creatività romantica e sensuale. Un lungo illuminato e reso energico da un biondo cenere dai riflessi fragola dorati e dalle punte cioccolato naturale.

Shinji Soft Bob

Simbolo di carattere ed eleganza, il bob morbido è perfetto per una donna dalla forte personalità. Il colore ne è una conferma in tutte le sue tonalità, da un viola più intenso fino alla tonalità più tenue.

Levi Block Helmet

Un look deciso sabbiato freddo dal taglio netto marcato. Anche il colore riflette una personalità forte e dinamica mescolando note di cenere grigio naturale.

Credits

Cotril Production
Global Creative Director: Ezio Diaferia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Schwarzkopf Professional protagonista alla Milano Fashion Week per Alberta Ferretti

Anche quest’anno le giornate di moda milanese, in programma dal 20 al 26 febbraio, hanno visto nuovamente protagonista Schwarzkopf Professional. Il 21 febbraio la Fashion...

Icing Haircoloring: l’arte innovativa dei capelli

Questa è la storia dietro la nuova, impressionante tecnica Icing Haircoloring, il metodo di colorazione rivoluzionario di Hairspression. Ma cos’è la tecnica Icing Haircoloring? Bene, cominciamo...

Milano Fashion week 2024-2025: 5 hairlook di ispirazione

La fashion week per la stagione AI 2024-2025 è in scena sulle passerelle di Milano. Ecco 5 hairlook cui ispirarsi, selezionati dalla nostra redazione. Dopo...
Pubblicità
Pubblicità