Con oltre trent’anni di esperienza nel campo della formazione professionale, Francesco Maria Ferri è stato nominato Global Education Director del brand z.one concept.
Creatività, passione, energia, motivazione ma soprattutto la capacità di ispirare e stimolare le persone che entrano in contatto con lui. Parliamo di Francesco Maria Ferri che dal mese di aprile entrerà nel team di z.one concept come International Coach.
Formatosi presso il Pivot Point International, ha fatto parte di Redken 5th Avenue e dell’International Team di Davines ricoprendo il ruolo di Global Education Facilitator e Education Director del Nord America. Ha viaggiato in tutto il mondo per insegnare e ispirare migliaia di parrucchieri e di realizzando show in Italia, Las Vegas, Berlino, Los Angeles, Sidney e Melbourne, solo per citarne alcuni.
Francesco investe costantemente nella sua crescita professionale e personale seguendo programmi specifici che non riguardano solo il mondo dell’hairstyling. Il suo approccio didattico progressivo e il suo spirito contagioso attira gli stilisti di tutto il mondo, spingendoli ad apprendere rapidamente e ad avere un visione aperta del settore coiffure.
