Echosline presenta la nuova collezione “Where the Future Grows”, dove la natura diventa musa ispiratrice che guida nella fioritura personale, per un futuro nuovo e autentico. Sette i look della nuova collezione per soddisfare ogni carattere.
La collezione segna l’inizio di un nuovo percorso per il brand. A firmare la direzione artistica della collezione è Alessandro Abei by “Gogen” artista di fama internazionale, considerato da molti un vero punto di riferimento, conosciuto e riconosciuto nel settore hairdressing per essere eclettico e all’avanguardia. Insegnante di stile, metodo e moda, formatore in accademie per stilisti a livello internazionale, con un’innata passione per la fotografia e responsabile di 4 saloni marchio Gogen a Roma.
“Penso che il successo di un singolo individuo sia legato ad una sinergia di gruppo. Grazie alla passione che ci muove non smettiamo mai di ridefinire ciò che ci sembra già definito. Tutto dipende dal desiderio di interpretare noi stessi, che col passare del tempo diventa più autentico e personale” commenta Alessandro Abei, Direttore artistico del brand.
Le proposte della nuova collezione sono, quindi, ispirate dalla Natura, che ci mostra quale percorso seguire nella nostra maturazione interiore e realizzazione esteriore e guida le scelte stilistiche del brand verso la consapevolezza e la piena espressione della clean beauty.
Troviamo, così, schiariture sofisticate, morbide onde, look con effetti naturali e anche riflessi dai toni lunari, forme stilizzate e nuances a contrasto, senza rinunciare a uno stile contemporaneo e, a tratti, grintoso.

TANTE PROPOSTE: CORTI, LUNGHI COLORATI
La collezione si declina in 7 mood che permettono ad ogni persona di trovare il proprio hairlook di riferimento:
SUNLIGHT SATIN OAT
Scalature leggere e naturali e onde morbide sono la base per schiariture sofisticate che alternano punti di luce fredda a toni più caldi. Il risultato è un riflesso intenso e splendente, espressione di pienezza e vitalità, come il sole abbagliante sui campi d’estate.
GRACEFUL ICY LAVANDER
Per contrasto con una natura dalle tonalità accese e dai profumi caldi spicca questa proposta intima e delicata, dalla palette cromatica glaciale. Come dall’ombra di un bosco esce questa immagine femminile dai toni lunari e impreziositi da un leggero riflesso lavanda.


LIVELY ROSE’ NYMPHEA
Come lo sbocciare delle ninfee che è un’esplosione di profumi e colori, questo bob si sviluppa su linee morbide e destrutturate che lasciano spazio a riflessi luminosi con l’alternanza di nuance calde e fredde. Inedite gradazioni rosé che raggiungono un perfetto equilibrio di opposti.
NOCTURNAL MYSTERIOUS MAUVE
A contrasto con il verde profondo dei boschi, nasce la colorazione nei toni del viola che si stemperano nel malva, dando vita a riflessi e sfumature sfaccettate e misteriose, assecondate da uno styling di onde morbide.


BUTTERFLY MULLET
La scalatura Mullet si accentua in questo look da metà lunghezza per donare grinta, forza e contemporaneità a un sapore che si mantiene comunque romantico e sofisticato.
SUNFLOWER MULLET
Il taglio Mullet viene proposto in questo look nella sua versione integrale: un corto accentuato che evidenza uno stile Urban gipsy, esaltato dal contrasto cromatico tra un profondo castano e un biondo chiarissimo ed esaltato nelle linee angolari.

BLOOMING BOB
La natura ci mostra sempre il percorso da seguire per una maturazione interiore e realizzazione esteriore. In questo look, come fanno i fiori, impariamo a mostrare il colore e il profumo della nostra personalità.

CREDITS
Hair: Alessandro Abei by Gogen and the Echosline Stylistic Team
Photography: Marco di Filippo