15 Luglio 2024

Con Echosline la natura ci insegna a rifiorire, partendo dai capelli

Echosline presenta la nuova collezione “Where the Future Grows”, dove la natura diventa musa ispiratrice che guida nella fioritura personale, per un futuro nuovo e autentico. Sette i look della nuova collezione per soddisfare ogni carattere.

La collezione segna l’inizio di un nuovo percorso per il brand. A firmare la direzione artistica della collezione è Alessandro Abei by “Gogen” artista di fama internazionale, considerato da molti un vero punto di riferimento, conosciuto e riconosciuto nel settore hairdressing per essere eclettico e all’avanguardia. Insegnante di stile, metodo e moda, formatore in accademie per stilisti a livello internazionale, con un’innata passione per la fotografia e responsabile di 4 saloni marchio Gogen a Roma.

Penso che il successo di un singolo individuo sia legato ad una sinergia di gruppo. Grazie alla passione che ci muove non smettiamo mai di ridefinire ciò che ci sembra già definito. Tutto dipende dal desiderio di interpretare noi stessi, che col passare del tempo diventa più autentico e personale” commenta Alessandro Abei, Direttore artistico del brand. 

Le proposte della nuova collezione sono, quindi, ispirate dalla Natura, che ci mostra quale percorso seguire nella nostra maturazione interiore e realizzazione esteriore e guida le scelte stilistiche del brand verso la consapevolezza e la piena espressione della clean beauty.  

Troviamo, così, schiariture sofisticate, morbide onde, look con effetti naturali e anche riflessi dai toni lunari, forme stilizzate e nuances a contrasto, senza rinunciare a uno stile contemporaneo e, a tratti, grintoso. 

Alessandro Abei -Direttore artistico di Echosline

TANTE PROPOSTE: CORTI, LUNGHI COLORATI

La collezione si declina in 7 mood che permettono ad ogni persona di trovare il proprio hairlook di riferimento:

SUNLIGHT SATIN OAT

Scalature leggere e naturali e onde morbide sono la base per schiariture sofisticate che alternano punti di luce fredda a toni più caldi. Il risultato è un riflesso intenso e splendente, espressione di pienezza e vitalità, come il sole abbagliante sui campi d’estate.

GRACEFUL ICY LAVANDER

Per contrasto con una natura dalle tonalità accese e dai profumi caldi spicca questa proposta intima e delicata, dalla palette cromatica glaciale. Come dall’ombra di un bosco esce questa immagine femminile dai toni lunari e impreziositi da un leggero riflesso lavanda.

LIVELY ROSE’ NYMPHEA

Come lo sbocciare delle ninfee che è un’esplosione di profumi e colori, questo bob si sviluppa su linee morbide e destrutturate che lasciano spazio a riflessi luminosi con l’alternanza di nuance calde e fredde. Inedite gradazioni rosé che raggiungono un perfetto equilibrio di opposti.

NOCTURNAL MYSTERIOUS MAUVE

A contrasto con il verde profondo dei boschi, nasce la colorazione nei toni del viola che si stemperano nel malva, dando vita a riflessi e sfumature sfaccettate e misteriose, assecondate da uno styling di onde morbide.

BUTTERFLY MULLET

La scalatura Mullet si accentua in questo look da metà lunghezza per donare grinta, forza e contemporaneità a un sapore che si mantiene comunque romantico e sofisticato. 

SUNFLOWER MULLET

Il taglio Mullet viene proposto in questo look nella sua versione integrale: un corto accentuato che evidenza uno stile Urban gipsy, esaltato dal contrasto cromatico tra un profondo castano e un biondo chiarissimo ed esaltato nelle linee angolari.

BLOOMING BOB

La natura ci mostra sempre il percorso da seguire per una maturazione interiore e realizzazione esteriore. In questo look, come fanno i fiori, impariamo a mostrare il colore e il profumo della nostra personalità.

CREDITS

Hair: Alessandro Abei by Gogen and the Echosline Stylistic Team

Photography: Marco di Filippo

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Con Kairós di Toni Pellegrino la bellezza si esprime con libertà

Da Toni Pellegrino ecco una collezione che mette in luce il momento perfetto. Kairós SS 24 è il tempo dell'emozione, della gentilezza, della bellezza....

Hairlobby si rinnova

Momenti di grandi cambiamenti per HairLobby, l’associazione datoriale che EsteticaHAIR ha finora sempre sostenuto. A due anni esatti dal debutto operativo della prima compagine...

Il diavolo veste Prada: Miranda Priestly e la sua iconica acconciatura

Con la notizia del sequel è tornato in auge un film che ha fatto epoca. Come hanno fatto storia le acconciature delle sue protagoniste,...
Pubblicità
Pubblicità