French bob, Wolf cut, Bixie e un Extra long. Queste le quattro idee taglio della collezione dell’haistylist spagnolo Dioni Barrera per Salerm Cosmetics.
Quattro idee taglio per donne romantiche e determinate, che si ispirano ai Seventies ma affrontano le avversità dei tempi moderni con forza e intelligenza. Parliamo della Vanity Collection presentata da Salern Cosmetics e firmata dal parrucchiere spagnolo Dioni Barrera.
Una fusione di stili, per quattro tagli di grande tendenza:
- French bob: un taglio di media lunghezza, sensuale e grintoso al temp stesso, impreziosito da una franga a tendina piena e voluminosa
- Wolf Cut: anche qui si gioca con le medie lunghezze, movimentate da onde morbide e volumi pieni. Un’idea taglio a metà strada tra il mullet e lo shag
- Bixie cut: è il taglio più trendy del momento. Quello più pratico e adatto a tutte. Una linea che is ispira al bob, ma meno simmetrico e più corto, e al pixie cut, da cui riprende invece movimento e sfilature.
- Taglio XL: un omaggio al lungo, che piace e conquista sempre tutti. È pratico e iper femminile, sensuale e perfetto per ogni occasione. Dioni lo presenta in versione wave e con mille sfumature di biondo.
Credits Vanity
Hair: Dioni Barrera per Salerm Cosmetics
Make-up: Jorge Arrizabalaga