8 Febbraio 2023

Capelli lunghi: i classici rivisitati da Yolanda Aberasturi

Annodati dietro la nuca, sciolti con onde, voluminosi sulla sommità. Il fascino evergreen dei capelli lunghi conquista anche il 2023 e le soluzioni giorno/notte non mancano.

Tra le tendenze taglio 2023, non potevano mancare i capelli lunghi, che conquistano per volumi, texture e sensualità. Come le idee long firmate da Yolanda Aberasturi, tutte all’insegna della versatilità e del cambiamento.

Tornano i grandi classici: la coda di cavallo, il raccolto, lo chignon, i volumi e le onde. “Il cambiamento è la costante di questa collezione – ha raccontato l’hairstylis – Linee pronte ad essere trasformate a seconda dell’esigenza: di giorno, acconciature superlisce e dall’allure formale; la notte, via libera a morbide onde e volumi che coronano la fronte”. 

Se la coda di cavallo si modernizza con un nodo alla giapponese realizzato all’altezza della nuca, lo chignon basso si ispira agli anni ’50. Il mosso? Si alterna al liscio o conquista l’intera chioma. Spiega Yolanda: “Per questa stagione ci siamo ispirati ad acconciature dal sapore un po’ vintage ma senza rinunciare a un tocco di modernità”. 

Credits

Hair: Yolanda Aberasturi per L´Oréal Professionnel
Photo: Kike Miranda
Styling: José Herrera

- Advertising -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
7,672FollowerSegui
2,726FollowerSegui

Ultime novità