8 Febbraio 2023

Damiano dei Måneskin con la testa rasata fa subito tendenza

Damiano, frontman della nota rock band amata in tutto il mondo, ha di nuovo cambiato look. Lui che alla 71ª edizione del Festival di Sanremo ha trionfato cantando a squarciagola “Sono fuori di testa, ma diverso da lorooooo” ha deciso di rasarla a zero questa testa, sposando uno dei tagli più di tendenza: il buzzcut. Per di più, personalizzandolo.

Da sempre imitatissimi, i capelli di Damiano David sono passati da una versione wave e selvaggia – stile Jim Morrison – adottata prima ancora del successo mondiale avuto con i Måneskin, al carré pettinato all’indietro sfoggiato in occasione dell’Eurovision Song 2021, al mullet che il cantante ha voluto per omaggiare l’epoca d’oro del pop/rock, gli anni Ottanta.

Come personalizzare il buzzcut

Ed è di qualche giorno fa la decisione di darci un taglio netto, una rasatura a zero realizzata dalll’haistylist Marco Steri, che segue da tempo Damiano ed è stato spesso il parrucchiere di tutta la band. Il buzzcut è stato poi personalizzato con un maxi logo dietro che ricorda la doppia G intrecciata di Gucci. Un modo per dichiarare il forte legame con il noto brand che spesso ha avuto modo di vestire non solo lui ma l’intera band?

Può darsi. Di sicuro c’è che la scelta di Damiano ha mandato in tilt i social confermando tutta la forza della nuova tendenza primavera 2023 che riguarda il buzzcut: la personalizzazione. Ed è di nuovo Damiano-mania!

Profilo ufficiale Damiano David
- Advertising -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
7,672FollowerSegui
2,726FollowerSegui

Ultime novità