8 Febbraio 2023

25 anni di successi per Toni&Guy Italia

Pioniere di tendenze nel campo dell’hairdressing e del lifestyle, Toni&Guy Italia ha compiuto 25 anni. Per celebrare questo importante traguardo, il brand ha pubblicato sui suoi canali social una serie di mini-video che ne ripercorrono storia e personaggi.

Toni&Guy Italia è stato fondato a Milano nel 1997 grazie all’impegno di Charity Cheah e Sergio Carlucci che hanno aperto il primo salone Toni&Guy Milano Monti – in Via Vincenzo Monti 27 – e la prima accademia di formazione professionale. Da sempre sinonimo di qualità internazionale, il brand ha fatto della formazione e del fashion i due pilastri della sua filosofia, impegnandosi costantemente a interpretare i nuovi trend provenienti dalle passerelle di tutto il mondo: dalla London Fashion Week, di cui l’azienda è sponsor ufficiale da oltre 15 anni, e della Milano Fashion Week, adattandoli e traducendoli a tutti i clienti nei saloni.

Oggi il brand conta 12 saloni Toni&Guy su suolo nazionale, una rete di affiliazione Essensuals Educated by Toni&Guy con oltre 30 saloni e l’accademia di formazione per hairstylist, nonché l’anima creativa del Team Artistico.

Mini video by Toni&Guy per una storia lunga 25 anni

Per celebrare questo importante traguardo, Toni&Guy ha voluto creare e pubblicare sui suoi canali social una serie di mini-video che ripercorrono la storia del brand dalla sua nascita e celebrano tutti i componenti della grande famiglia.

Attento alle tematiche sociali e ambientali, Toni&Guy ha inoltre deciso di proseguire con un progetto partito già nel 2018, la foresta Treedom. Treedom è l’unica piattaforma web al mondo che permette di piantare un albero a distanza e di seguire la sua crescita con un diario online: ogni albero ha una pagina web, viene geolocalizzato e fotografato, e viene piantato direttamente da contadini locali, contribuendo così a produrre benefici non solo ambientali, ma anche sociali ed economici.

Oggi la foresta di Toni&Guy Italia conta 700 alberi e grazie a questo progetto sono stati eliminati più di 148,02t di Co2 nell’aria. I nuovi alberi della foresta sono stati donati a tutti i saloni del brand come gesto d’amore e continuo impegno nei confronti anche dell’ambiente.

- Advertising -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
7,672FollowerSegui
2,726FollowerSegui

Ultime novità