25 Giugno 2024

25 anni di successi per Toni&Guy Italia

Pioniere di tendenze nel campo dell’hairdressing e del lifestyle, Toni&Guy Italia ha compiuto 25 anni. Per celebrare questo importante traguardo, il brand ha pubblicato sui suoi canali social una serie di mini-video che ne ripercorrono storia e personaggi.

Toni&Guy Italia è stato fondato a Milano nel 1997 grazie all’impegno di Charity Cheah e Sergio Carlucci che hanno aperto il primo salone Toni&Guy Milano Monti – in Via Vincenzo Monti 27 – e la prima accademia di formazione professionale. Da sempre sinonimo di qualità internazionale, il brand ha fatto della formazione e del fashion i due pilastri della sua filosofia, impegnandosi costantemente a interpretare i nuovi trend provenienti dalle passerelle di tutto il mondo: dalla London Fashion Week, di cui l’azienda è sponsor ufficiale da oltre 15 anni, e della Milano Fashion Week, adattandoli e traducendoli a tutti i clienti nei saloni.

Oggi il brand conta 12 saloni Toni&Guy su suolo nazionale, una rete di affiliazione Essensuals Educated by Toni&Guy con oltre 30 saloni e l’accademia di formazione per hairstylist, nonché l’anima creativa del Team Artistico.

Mini video by Toni&Guy per una storia lunga 25 anni

Per celebrare questo importante traguardo, Toni&Guy ha voluto creare e pubblicare sui suoi canali social una serie di mini-video che ripercorrono la storia del brand dalla sua nascita e celebrano tutti i componenti della grande famiglia.

Attento alle tematiche sociali e ambientali, Toni&Guy ha inoltre deciso di proseguire con un progetto partito già nel 2018, la foresta Treedom. Treedom è l’unica piattaforma web al mondo che permette di piantare un albero a distanza e di seguire la sua crescita con un diario online: ogni albero ha una pagina web, viene geolocalizzato e fotografato, e viene piantato direttamente da contadini locali, contribuendo così a produrre benefici non solo ambientali, ma anche sociali ed economici.

Oggi la foresta di Toni&Guy Italia conta 700 alberi e grazie a questo progetto sono stati eliminati più di 148,02t di Co2 nell’aria. I nuovi alberi della foresta sono stati donati a tutti i saloni del brand come gesto d’amore e continuo impegno nei confronti anche dell’ambiente.

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Hair Visual Show: Un concept di formazione professionale sempre più vincente 

Si è conclusa a Milano la terza tappa di Hair Visual Show, l’evento formativo senza barriere promosso da HC Salon e Airtouch Milano, due...

VIDEO HBF – 19/06/24 | WEBINAR: INTELLIGENZA ARTIFICIALE APPLICATA AI SALONI con LUCA PISSIMIGLIA

HAIR BUSINESS FORUM, il nuovo format “manageriale” studiato per i parrucchieri da Estetica Hair, lancia il suo primo webinar dedicato all’intelligenza artificiale nei saloni. Insieme...

Extension versatili e perfette per i look delle celeb: intervista ad Andrea Soriga

Lunghi lunghissimi, colorati o folti come criniere. I look che si possono realizzare con le extension sono tanti e diversissimi. Ecco perché sono molto...
Pubblicità
Pubblicità