7 Dicembre 2023

25 anni di successi per Toni&Guy Italia

Pubblicità

Pioniere di tendenze nel campo dell’hairdressing e del lifestyle, Toni&Guy Italia ha compiuto 25 anni. Per celebrare questo importante traguardo, il brand ha pubblicato sui suoi canali social una serie di mini-video che ne ripercorrono storia e personaggi.

Toni&Guy Italia è stato fondato a Milano nel 1997 grazie all’impegno di Charity Cheah e Sergio Carlucci che hanno aperto il primo salone Toni&Guy Milano Monti – in Via Vincenzo Monti 27 – e la prima accademia di formazione professionale. Da sempre sinonimo di qualità internazionale, il brand ha fatto della formazione e del fashion i due pilastri della sua filosofia, impegnandosi costantemente a interpretare i nuovi trend provenienti dalle passerelle di tutto il mondo: dalla London Fashion Week, di cui l’azienda è sponsor ufficiale da oltre 15 anni, e della Milano Fashion Week, adattandoli e traducendoli a tutti i clienti nei saloni.

Oggi il brand conta 12 saloni Toni&Guy su suolo nazionale, una rete di affiliazione Essensuals Educated by Toni&Guy con oltre 30 saloni e l’accademia di formazione per hairstylist, nonché l’anima creativa del Team Artistico.

Mini video by Toni&Guy per una storia lunga 25 anni

Per celebrare questo importante traguardo, Toni&Guy ha voluto creare e pubblicare sui suoi canali social una serie di mini-video che ripercorrono la storia del brand dalla sua nascita e celebrano tutti i componenti della grande famiglia.

Attento alle tematiche sociali e ambientali, Toni&Guy ha inoltre deciso di proseguire con un progetto partito già nel 2018, la foresta Treedom. Treedom è l’unica piattaforma web al mondo che permette di piantare un albero a distanza e di seguire la sua crescita con un diario online: ogni albero ha una pagina web, viene geolocalizzato e fotografato, e viene piantato direttamente da contadini locali, contribuendo così a produrre benefici non solo ambientali, ma anche sociali ed economici.

Oggi la foresta di Toni&Guy Italia conta 700 alberi e grazie a questo progetto sono stati eliminati più di 148,02t di Co2 nell’aria. I nuovi alberi della foresta sono stati donati a tutti i saloni del brand come gesto d’amore e continuo impegno nei confronti anche dell’ambiente.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
7,863FollowerSegui
2,690FollowerSegui

Ultime Novità

Un impegno eco-consapevole: Takara Belmont è in prima linea

Un impegno eco-consapevole è oggi necessario per affrontare una serie di sfide nel mondo degli affari. Takara Belmont sta affrontando queste sfide a testa alta. Ecco...

Weft Hair Extension di Seiseta: volume e lunghezza con un sistema personalizzabile

Le extensions in tessitura WEFT di SEISETA, disponibili sia in versione liscia che riccia, sono ideali per donare ai capelli un volume pieno, aumentando...

Ginger Bronde: l’hair color che sta dominando l’inverno

La scelta ideale per chi desidera un tocco di calore e luminosità nel freddo di questi mesi si chiama Ginger Bronde, colorazione che infiamma...
Pubblicità
Pubblicità