8 Febbraio 2023

Regali last minute per Natale, tra best seller e prodotti innovativi del 2022

Natale è alle porte, ma non è mai troppo tardi per pensare agli ultimi regali. Estetica ha selezionato le migliori proposte del 2022 tra tutti i prodotti professionali dedicati ai parrucchieri, per trovare il giusto regalo “last minute”.

I prodotti dedicati alla bellezza e ai capelli sono sempre graditi, soprattutto se chi li riceve è un parrucchiere. In questo anno appena passato sono state tante le novità professionali e possono tutte trasformarsi in regali last minute per Natale. La scelta è ampia e adatta ad ogni portafoglio, per non scegliere regali banali o inutili.

Per la cura dei capelli

Un prodotto professionale per ogni esigenza con Olaplex, dai kit per riparare i capelli danneggiati a quelli per il mantenimento e il rafforzamento, con packaging colorati e omaggi esclusivi. Tutti i pack di Natale possono essere acquistati online o nei negozi e parrucchieri autorizzati.

Anche Your Beauty Essentials Box firmato Elgon può diventare un regalo personale e gradito, con un design elegante e prodotti essenziali per la bellezza dei capelli sia dedicata a lei che a lui. Elgon per questo Natale 2022 ha selezionato il prodotto best seller Sublimia, che si compone di Hair DD Shampoo, Hair DD Mask e Hair DD Cream per una beauty routine adatta ad ogni tipo di capello.

Un tool come regalo indispensabile a Natale

Avanguardia tecnologica e caratteristiche di altissima qualità con Parlux DIGITALYON, l’asciugacapelli professionale con ottime prestazioni di potenza e calore che soddisfano anche i parrucchieri più esigenti. Non solo un tool che si può scegliere nella colorazione preferita, può essere anche un regalo last minute per Natale la bocchetta SLIM che dona un “effetto piastra” o il diffusore MagicSens, entrambi con tecnologie e design studiate per risultati professionali e compatibili con DIGITALYON.

E se il regalo di Natale è dedicato ad un barber, non possono esserci dubbi: Wahl propone Cordless Combo, due strumenti indispensabili e presentati in un’esclusiva valigetta con il logo del brand, che trasmettono professionalità e puntando ad un “effetto wow”. Si tratta della clipper best seller 2022 Cordless Super Taper, in versione limitata nera, e del trimmer a batteria Beret Stealth, un’accoppiata vincente che si rivela versati e permette di creare una grande varietà di hairlook.

Se si vuole invece puntare sul design innovativo, la scelta del regalo last minute per Natale può ricadere su Anemos firmato Elchim, il primo phon sonico micro-brushless Made in Italy che promette il top della silenziosità senza trascurare potenza e ultra-leggerezza, per un’asciugatura rapida e precisa. Non solo un tool, ma anche un oggetto di design tecnologico, il regalo perfetto per un parrucchiere moderno e tecnologico.

A Natale perché non regalare colore

Heart è la scelta ideale se chi riceve il regalo è un’amante dei capelli colorati: Vitality’s propone un colore dal cuore tecnologico, frutto di tre anni di ricerca con risultati sorprendenti. Un prodotto capace di rinforzare il capello donando al contempo un colore lucente ed intenso.

SOS capelli bianchi? Sens.ùs offre la soluzione con MC2 Hair Color, la nuova colorazione ad ossidazione permanente professionale capace di ristrutturare il capello, permettendo la massima copertura, lucentezza, morbidezza e durata del colore. Con una gamma-colori di oltre 100 nuance, MC2 Hair Color può essere regalato con altri prodotti del brand per il migliore risultato.

Per combattere il freddo e proteggere i capelli

Il freddo non è solo nemico della pelle, ma anche i capelli soffrono il clima più rigido: per curarli durante il periodo invernale, Joico propone una linea di prodotti dedicati all’inverno, sia per mantenere e proteggere i capelli colorati, sia per chi desidera mantenerne l’idratazione, sia per il mantenimento dei ricci. Un prodotto che può rispondere ad ogni tipo di esigenza… soprattutto se si tratta di un regalo last minute per Natale!

Regali last minute ma esclusivi per Natale

Per stupire veramente, regalando un prodotto professionale di grande impatto e sicuramente gradito, i gift set di ghd sono sicuramente la soluzione migliore: grande attenzione ai dettagli dei packaging, colorati di rosso per questo Natale 2022, con prodotti adatti ad ogni portafoglio. Dalla spazzola ghd Glide – Limited Edition Natale 2022 che assume un colore oro champagne esclusivo o ghd Grand Luxe Style Gift Set che comprende termoprotettore, due clips dorate in limited edition e la lussuosa wash bag, ai pack più esclusivi con la styler ghd Unplugged o con il ghd Deluxe Set, che comprende ghd Platinum+ e ghd Helios.

- Advertising -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
7,672FollowerSegui
2,726FollowerSegui

Ultime novità