8 Febbraio 2023

Joico e la sua linea di prodotti perfetti alleati per l’inverno

Il freddo in inverno non è nemico solo della nostra pelle, anche i capelli soffrono del clima più rigido. Se non curati correttamente, possono rovinarsi e perdere idratazione e lucentezza. Per questo gli esperti di JOICO, brand cult internazionale dell’haircare professionale, propongono alcuni prodotti che sono i perfetti alleati per l’inverno. 

La protezione dei capelli colorati

Basse temperature, pioggia, vento, umidità, sbalzi di temperatura. Nei mesi freddi, i nemici dei capelli sono veramente ovunque soprattutto per i capelli colorati, sicuramente già più fragili. Per non parlare dello smog che spegne la luminosità della chioma. Che fare? Bisogna utilizzare i prodotti giusti (con formula ad hoc) e seguire il consiglio degli esperti.

Indispensabile in questa stagione, Colorful è la linea JOICO che aumenta la vivacità del colore, offrendo forza, riparazione e protezione ad ogni ciocca. Formulata con olio di camelia ed estratto di melograno, mantiene i capelli sani, idratati e brillanti.  Shampoo, Conditioner e Serum per risultati altamente visibili e capelli ben protetti.

L’importanza dell’idratazione

Sappiamo che l’idratazione è alla base di una bella pelle ma anche di una bella chioma. Idratando i capelli ogni giorno si possono mantenere capelli morbidi ed elastici. Da Joico ecco i due regimi idratanti per eccellenza: Hydrasplash e Moisture Recovery.

Hydrasplash è la linea di prodotti che fornisce idratazione profonda per 24 ore, donando lucentezza e morbidezza ai capelli, senza appesantirli; ideale per capelli sottili, disidratati e fragili. Trasforma e nutre i capelli disidratati e fragili, lasciandoli leggeri come l’aria.

Moisture Recovery, grazie alla sua sofisticata miscela di ingredienti, aiuta a nutrire a fondo la fibra capillare; ideale per capelli spessi Questi prodotti aiutano a dissetare in profondità le ciocche più assetate con il Hydramine Sea Complex™, una sofisticata miscela di terra e mare in cui botanici e aminoacidi incontrano burri e oli botanici ricchi e nutrienti.

Per chi ama i ricci e vuole mantenerli sani

L’inverno è un nemico giurato dei capelli ricci. Diventano crespi, ingestibili e davvero difficili da acconciare. Per aiutare le donne e risolvere queste esigenze arriva da Joico un’importante novità: Curl Confidence Defining Crème. Una miscela anti-crespo in grado di definire ogni onda, riccio o boccolo. Il punto di forza di Curl Confidence è nella sua innovativa formula, arricchita con elementi naturali, che permette di esaltare la texture dei capelli ricci. Curl Confidence, infatti, contiene una speciale proteina vegana – a base di piselli e proteine vegetali – e olio di semi di Moringa, ricca fonte di antiossidanti, vitamine A ed E, zinco e silice, fondamentali per la salute del capello.

- Advertising -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
7,672FollowerSegui
2,726FollowerSegui

Ultime novità