4 Ottobre 2024

MC2Hair Color di Sens.ùs per colorare e ristrutturare

La colorazione permanente di Sens.ùs offre un risultato incredibile e permette la totale copertura dei capelli bianchi, rivitalizzando nel contempo la capigliatura.

MC2 Hair Color di Sens.ùs è la nuova colorazione ad ossidazione permanente professionale senza ammoniaca, PPD, parabeni, siliconi e resorcina aggiunta; capace di ristrutturare il capello, permettendo massima copertura, lucentezza, morbidezza e durata del colore. Arricchito con principi attivi Quinoa e Bacche di Acai, abbinati all’innovativo Active Revitalizing Complex ARC.

I suoi ingredienti segreti

Il primo segreto è l’ARC, ovvero l’Active Revitalizing Complex, un potente mix di amminoacidi di origine vegetale ad azione biomimetica in grado di emulare le attività della keratina strutturale del capello. Facilita i legami ionici con la struttura keratinica del capello; penetra in profondità nella fibra riportandola ai livelli dei capelli vergini. Rinforza e ringiovanisce il capello. Svolge un’azione ristrutturante multifunzionale, ottimizzata per interagire a livello molecolare nel capello. Ristruttura la fibra del capello.

Il secondo ingrediente speciale è la Quinoa che contiene proteine di origine naturale che proteggono, condizionano il capello e prolungano la durata del colore. Principio attivo approvato, naturale e gluten free. Dona brillantezza e idratazione al capello proteggendolo mentre assicura massima copertura e durata del colore.

Altro ingrediente importante sono le bacche di Acai, frutto originario dell’Amazonia, ricche di fitosteroli, acidi grassi e vitamina C. Le bacche di Acai hanno un effetto emolliente e rinvigorente. Rivitalizzano e idratano il capello trattato con un’azione emolliente.

La gamma è completa!

MC2 Hair Color è una colorazione professionale con un’ampia gamma-colori con oltre 100 nuance. Per ottenere il miglior risultato, miscelare sempre MC2 con Cream Activator o Lux Activator nel rapporto 1:1,5. Attenersi al rapporto di miscelazione consigliato avvalendosi dell’uso di una bilancia.

  • La serie Superschiarente 100 permette di realizzare schiariture intense oltre 4 toni su capelli naturali. Per ottenere il miglior risultato con la serie Superschiarente 100, miscelare sempre la crema colore con Cream Activator o Lux Activator 40 volumi 12% nel rapporto 1:2
  • La serie Modulater Booster, composta da riflessi puri e pertanto si
  • impiegano per accentuare le nuance moda, correggere o neutralizzare un colore, creare colorazioni estreme (su capelli schiariti).
  • La nuance Modulater Booster Clear rende ancora più versatile la gamma colori ampliando considerevolmente lo spettro dei toni moda e base. La componente base e il rapporto di miscelazione di Modulater Booster Clear sono gli stessi di tutte le altre nuance (esclusa la serie Superschiarente 100), ma Modulater Booster Clear non contiene alcun pigmento.
Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Hairlook per la sposa d’autunno: dal contemporaneo al grande classico

I recenti lanci delle nuove collezioni della moda sposa offrono spunti interessanti anche per quanto riguarda le acconciature. Ecco i suggerimenti per lo styling,...

World Wide Hair Tour 2024: l’evento più atteso di Davines a Berlino

Dopo l'edizione del 2022 a Parma, il WWHT 2024 si terrà nella vibrante città di Berlino dal 6 all'8 ottobre, presso Funkhaus Berlin, una...

Stati Generali dell’Acconciatura

Nella cornice di prestigio della Milano Beauty Week, si è appena concluso il secondo appuntamento con gli Stati Generali dell’Acconciatura, indetto da Camera Italiana...
Pubblicità
Pubblicità