8 Febbraio 2023

Cos Sakkas è il British Hairdresser 2022

I British Hairdressing Awards 2022 hanno proclamato Cos Sakkas British Hairdresser dell’anno. La collezione Vertigo è simbolo della sua passione e dedizione alla professione.

Global Creative Director di Toni&Guy e Label.M, Cos Sakkas si è aggiudicato il prestigioso British Hairdresser 2022, evento sponsorizzato da Schwarzkopf Professional e organizzato a Londra con oltre 1.400 persone. Non solo, Sakkas è anche l’attuale International Hairdresser dell’anno: il primo parrucchiere a detenere due premi prestigiosi contemporaneamente.

L’haistylist si è aggiudicato la nomination grazie alla sua nuova collezione Vertigo, vera e propria testimonianza della sua passione, abilità e dedizione al mestiere. Per aggiudicarsi il podio, ha dovuto contendersi la vincita con una forte concorrenza.

Cos Sakkas British Hairdresser

“I finalisti del British Hairdresser of the Year sono alcuni degli acconciatori più talentuosi al mondo ed è stato un onore aggiudicarsi il premio. Anche se a mio nome, questo premio è per le persone appassionate con cui lavoro ogni giorno e per il fantastico team che ha contribuito a dare vita alla mia visione“, ha dichiarato Sakkas.”Tutti i finalisti britannici hanno creato collezioni straordinarie e sono onorato che il settore abbia scelto me per portare alta la bandiera dell’industria britannica. Mi impegnerò a utilizzare questo titolo per continuare a innalzare gli standard, incoraggiare le nuove generazioni e promuovere l’hairdressing britannico nel mondo.” 

“Non potremmo essere più entusiasti per Cos, che è un vincitore estremamente meritevole. Non solo è un parrucchiere brillante, ma è anche fortemente impegnato nella formazione, anche al di fuori del suo gruppo di parrucchieri – ha dichiarato Jayne Lewis-Orr, direttore esecutivo degli HJ’s British Hairdressing Awards – La sua passione nel trasmettere le conoscenze tra le nuove generazioni è proprio ciò di cui il settore ha bisogno”.

È la terza volta che Cos Sakkas si aggiudica il premio come miglior hairdresser dell’anno a Londra e come membro del Global Artistic Team di Toni&Guy ha battuto i record nel settore: già stato nominato tra i finalisti nel 2018, 2019, 2020, 2021 prima di aggiudicarselo nel 2022.

Ma i premi per lui non sono finiti, subito dopo aver appreso la bellissima notizia del premio di hairdresser dell’anno ecco che giungono anche altre due grandi soddisfazioni per lui, la vittoria di altri due premi:

Fellowship Image of the Year e Fellowship Hairdresser of the Year.

Con queste due ultimi traguardi Cos Sakkas diventa l’unico artista che ha conseguito ben 4 nomine in contemporanea.

- Advertising -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
7,672FollowerSegui
2,726FollowerSegui

Ultime novità